Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO ALLISCIATO UN F430

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni giorno ne vedo almeno 2 o 3 ma mi emoziono sempre quando le vedo...spesso mi apposto davanti alla pista a vederle correre....nn scorder? mai la FXX....fa un romore assordante ma bellissimo...oppure la mc12 da gara..sfiaccolava ad ogni scalata

Comment

• Font Size
      Avrei pagato per sentire come urlava il 430 a 300 orari !!!!
      Last edited by danon79; 17-04-06, 22:25.

Comment

• Font Size
        uguale alla prima tirata no?

Comment

• Font Size
          una macchina su una strada con curve strette va molto più forte di una qualsiasi moto con qualsiasi pilota sopra.
          Sicuramnete il deficit maggiore lo trova su curve veloci dove la massa la fa da padrona e ti porta fuori tantè che devi mollare, la cosa mi è successa sulla cisa proprio con un ferrarino.
          finchè c'erano curve strette e lente non cera verso lui entrava molto piu veloce di me e in uscita non riuscivo di sicuro a smerdarlo.
          ma come sono cominciati i curvoni veloci da 280km/h con ginokkio a terra li si che ha cominciato a soffrire rispetto alla suzuki, specialmente su un curvone che nonostante sia parabolico porta fuori visto che prima ci sono circa 5 km di retilineo in discesa dove puoi scaricare tutte le marce persino a f1 a limitatore.
          comunque il k5 di 4 segna 284 poi c'è la 5 che passa i 300 e poi la 6 che non si sa cosa l abbiano messa a fare se poi non mi segna il conta km forse solo per entrare nel iperspazio.

Comment

• Font Size
            la cosa divertente ? ke vi pappate delle ferrari da 500cv e oltre...con una moto da "4 soldi" se paragonate al loro prezzo....motivo in + ke mi fa preferire le moto a le macchine..ma vi pare ke uno per andare forte deve spendere tutti quei soldi?

Comment

• Font Size
              USTI che discussione criminale che ho trovato solo ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg
                becco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si è dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io........ è bellisssimo sapere che i nostri missili van più di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
                Una volta ho provato a stuzzicare una 360 Modena ma oltre i 240 (indicati.... sul mio zxr 400) mi ha salutato .. ciao ciao!
                Comunque era uno spettacolo starle dietro, quel rumore elettrizzante che proveniva dagli scarichi non lo dimenticherò facilmente... inutile dirvi che non sentivo assolutamente il rumore del kawa!
                P.S.: hai mai fatto il 100 croci?
                Last edited by Fox75; 18-04-06, 10:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75
                  Una volta ho provato a stuzzicare una 360 Modena ma oltre i 240 (indicati.... sul mio zxr 400) mi ha salutato .. ciao ciao!
                  Per forza di cose, il tuo 400 era a manetta.

Comment

• Font Size
                    Grande!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazymad
                      una macchina su una strada con curve strette va molto pi? forte di una qualsiasi moto con qualsiasi pilota sopra.
                      Sicuramnete il deficit maggiore lo trova su curve veloci dove la massa la fa da padrona e ti porta fuori tant? che devi mollare, la cosa mi ? successa sulla cisa proprio con un ferrarino.
                      finch? c'erano curve strette e lente non cera verso lui entrava molto piu veloce di me e in uscita non riuscivo di sicuro a smerdarlo.
                      ma come sono cominciati i curvoni veloci da 280km/h con ginokkio a terra li si che ha cominciato a soffrire rispetto alla suzuki, specialmente su un curvone che nonostante sia parabolico porta fuori visto che prima ci sono circa 5 km di retilineo in discesa dove puoi scaricare tutte le marce persino a f1 a limitatore.
                      comunque il k5 di 4 segna 284 poi c'? la 5 che passa i 300 e poi la 6 che non si sa cosa l abbiano messa a fare se poi non mi segna il conta km forse solo per entrare nel iperspazio.
                      ? grazie ai curvoni da 280 ginnookkkio interra che io adoro CRAZYMAD!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          io lo adoro per 1,45 a Misano con gli A/M59

Comment

• Font Size
                            se vi volete togliere delle soddisfazioni prendetevi un giorno di ferie e venite a MARANELLO........altro che giri in giostra!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io supero i panda 4x4

Comment

• Font Size
                                curvoni da 280 ginnookkkio interra CRAZYMAD!!!!!!!!
                                mito mito mito

Comment

X
                                Working...
                                X