ogni giorno ne vedo almeno 2 o 3 ma mi emoziono sempre quando le vedo...spesso mi apposto davanti alla pista a vederle correre....nn scorder? mai la FXX....fa un romore assordante ma bellissimo...oppure la mc12 da gara..sfiaccolava ad ogni scalata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO ALLISCIATO UN F430
Collapse
X
-
una macchina su una strada con curve strette va molto più forte di una qualsiasi moto con qualsiasi pilota sopra.
Sicuramnete il deficit maggiore lo trova su curve veloci dove la massa la fa da padrona e ti porta fuori tantè che devi mollare, la cosa mi è successa sulla cisa proprio con un ferrarino.
finchè c'erano curve strette e lente non cera verso lui entrava molto piu veloce di me e in uscita non riuscivo di sicuro a smerdarlo.
ma come sono cominciati i curvoni veloci da 280km/h con ginokkio a terra li si che ha cominciato a soffrire rispetto alla suzuki, specialmente su un curvone che nonostante sia parabolico porta fuori visto che prima ci sono circa 5 km di retilineo in discesa dove puoi scaricare tutte le marce persino a f1 a limitatore.
comunque il k5 di 4 segna 284 poi c'è la 5 che passa i 300 e poi la 6 che non si sa cosa l abbiano messa a fare se poi non mi segna il conta km forse solo per entrare nel iperspazio.
Comment
-
la cosa divertente ? ke vi pappate delle ferrari da 500cv e oltre...con una moto da "4 soldi" se paragonate al loro prezzo....motivo in + ke mi fa preferire le moto a le macchine..ma vi pare ke uno per andare forte deve spendere tutti quei soldi?
Comment
-
Originally posted by cregbecco una bellissima FERRARI 430 targata TIRANO..... lo svizzero si è dimostrato molto simpatico capendo le mie intenzioni lui davanti io dietro lui accelera e io pure,lui FANTASTICO si sposta nella corsia centrale(vuota)e io........ è bellisssimo sapere che i nostri missili van più di un gioiello come la F430 io ho letto 298km/h,mi direte lui nn sa aprire,lui non aveva voglia...ma a me non me ne frega niente io dico HO ALLISCIATO UN FERRARI A 298ALL"ORA W LA SUZUKI.......W IL K5
Comunque era uno spettacolo starle dietro, quel rumore elettrizzante che proveniva dagli scarichi non lo dimenticherò facilmente... inutile dirvi che non sentivo assolutamente il rumore del kawa!
P.S.: hai mai fatto il 100 croci?Last edited by Fox75; 18-04-06, 10:26.
Comment
-
Originally posted by Fox75Una volta ho provato a stuzzicare una 360 Modena ma oltre i 240 (indicati.... sul mio zxr 400) mi ha salutato .. ciao ciao!
Comment
-
Originally posted by crazymaduna macchina su una strada con curve strette va molto pi? forte di una qualsiasi moto con qualsiasi pilota sopra.
Sicuramnete il deficit maggiore lo trova su curve veloci dove la massa la fa da padrona e ti porta fuori tant? che devi mollare, la cosa mi ? successa sulla cisa proprio con un ferrarino.
finch? c'erano curve strette e lente non cera verso lui entrava molto piu veloce di me e in uscita non riuscivo di sicuro a smerdarlo.
ma come sono cominciati i curvoni veloci da 280km/h con ginokkio a terra li si che ha cominciato a soffrire rispetto alla suzuki, specialmente su un curvone che nonostante sia parabolico porta fuori visto che prima ci sono circa 5 km di retilineo in discesa dove puoi scaricare tutte le marce persino a f1 a limitatore.
comunque il k5 di 4 segna 284 poi c'? la 5 che passa i 300 e poi la 6 che non si sa cosa l abbiano messa a fare se poi non mi segna il conta km forse solo per entrare nel iperspazio.
Comment
-
se vi volete togliere delle soddisfazioni prendetevi un giorno di ferie e venite a MARANELLO........altro che giri in giostra!!!!!
Comment
X
Comment