Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO ALLISCIATO UN F430

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord Grifone
    Col 600 ero dietro ad una porche in fase di sorpasso a 140 km/h...appena mi ha visto nello specchio ha dato gas per sorpassare veloce e farmi passare...beh mi ha smerdato di brutto in accellerazione...

Volevo quasi andarmi a schiantare dalla vergogna...

Ma a che regime stavi? Io con lo srad stavo incollato al 360 modena........

Comment

• Font Size
      a 140 in 6a sar? stato a 6mila giri pi? o meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord Grifone
        a 140 in 6a sar? stato a 6mila giri pi? o meno...
        vabb? grazie al kaiser allora.....

io oggi in terza a 7000 giri piangevo perch? vedevo gli amici con r1 e gsx-r 750 sparire nell' iperspazio.....uffa ho gli amici che hanno fatto il salto di cilindrata......

Comment

• Font Size
          e si.......mi sa che Roberts e Opkins si faran prestare le vostre perch? vi siete deliziati a lisciar bidoni dell'immondizia che han 4 ruote( per cronaca)...

Comment

• Font Size
            bidone dell"immondizia al 430?????? stai male?

Comment

• Font Size
              infatti s'e mai visto un bidone costare cosi tanto ! cmq io ho provato con due amici col gixxer settemezzo .. li brucio di brutto ma poi alla fine come velocita' massima siamo la' tutte autolimitate... e quel ke e peggio e ke non capisco perke diamine non debba segnare piu di 299 ke regola e'? arrivo a 299 e poi continua ad andare su invece il kkm rimane fisso li'.. ke uff

Comment

• Font Size
                Tutte le 4 ruote sono dei bidoni.................e poi prova con un bel G pack over 3 come il mio e si gode di brutto!!!!!

Comment

• Font Size
                  non segna pi? dei 299 perch? i giappi si sono messi d'accordo per non fare moto che virtualmente superino tale cifra se non le varie hayabysa e cbrxx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NeoOnR1
                    infatti s'e mai visto un bidone costare cosi tanto ! cmq io ho provato con due amici col gixxer settemezzo .. li brucio di brutto ma poi alla fine come velocita' massima siamo la' tutte autolimitate... e quel ke e peggio e ke non capisco perke diamine non debba segnare piu di 299 ke regola e'? arrivo a 299 e poi continua ad andare su invece il kkm rimane fisso li'.. ke uff
                    Ma dove andate a lanciare ste moto a velocit? cos? assurde? Spero non per strada .....

Comment

• Font Size
                      ....ma che moralista!!!!

Comment

• Font Size
                        bhe hai trovato 1 col piede molle......
                        io l'anno scorso quando ancora avevo la moto stradale ma con terminali e pc3 trovai un jaguar(nn so quale ma neanke troppo sportivo)ke mi pass? ai 230
                        l'ho seguito fino ai 290-295 indicati e vedendo ke nn guadagnavo nulla l?ho lassato ann?.......
                        suppongo nn fosse + limitato..... :P
                        e la mia r1 04 ne aveva ancora
                        in effetti rimpiango la 99 ke andava a limitatore a 305-306
                        bello vedere il 3 davanti agli altri numeri..... :P anke solo 1 o 2 volte nella vita...

Comment

• Font Size
                          nostalgia di cazzzate potenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg
                            nostalgia di cazzzate potenti
                            ma sto post me lo ero perso???????????

Creg adesso ti amo alla follia!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo io l'unica ferrari che ho potuto Saggiare non ? riuscita nemmeno ad affiancarmi a 250Km/h causa traffico!!!!! pero' che goduria pazzesca!!!!!!!!!!!!

suzuki potente troppo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io non sono un pazzo, queste cose in strada io non le faccio!!!

(per forza, il mio 600 non ci arriva a 298 ma a malapena a 275 ahahah )

Comment

• Font Size
                                dovreste fare un giretto dove abito io ...vicino a maranello e di ferrari ne vedo a manetta ....in una certa strada ke faccio spesso e volentieri...per la cronaca via giardini...strada di montagna bellissima....ci testano le ferrari...e i tester hanno il piede pesantissimo..son dei manici...paura... .....nn so come andate voi per strada ma so come vanno loro ......ogni ferrari ke comprano prima la testano..l'altro giorno avevo davanti una 430 proprio...partenza tranquilla al semaforo...inizia la stradina di montagna....vuuuaaaaaaa....rombo di tuono...parte e ki se visto sè visto ...tempo 2 curve e nn c'era +.... ...l'ho ribeccato a scendere tutto in derapata ke quasi mi investiva ....un lampo rosso...
                                Last edited by korra88; 17-04-06, 22:04.

Comment

X
                                Working...
                                X