Il minimo ti direi per uso pista a 1300-1500giri non di pi? per?....io l'ho sempre tenuto a 1250giri e non ho mai avuto problemi, sia in strada che in pista...
....il problema alle valvole secondarie c'? in giro un tutorial su gsxr.it per riparare l'attuatore era pure abb facile, senza dover sostituire tutto il pezzo che Suzuki vende intero....
....per il problema del motore che si spegne, controllerei sia filtro e pompa benzina (alcuni han avuto pb riguardo)
....ma nn vorrei che fosse quel che capit? a me, ovvero avevo montato lo spinotto per il mantenitore di carica, e pensavo di aver stretto bene il negativo della batteria, invece dopo pochi km prima in rilascio, poi anche in accelerazione la moto perdeva colpi e singhozzava....
.....io preoccupatissimo.....poi ho controllato ed era il negativo della batteria che con le vibrazioni si era allentato e faceva falso contatto
....il problema alle valvole secondarie c'? in giro un tutorial su gsxr.it per riparare l'attuatore era pure abb facile, senza dover sostituire tutto il pezzo che Suzuki vende intero....
....per il problema del motore che si spegne, controllerei sia filtro e pompa benzina (alcuni han avuto pb riguardo)
....ma nn vorrei che fosse quel che capit? a me, ovvero avevo montato lo spinotto per il mantenitore di carica, e pensavo di aver stretto bene il negativo della batteria, invece dopo pochi km prima in rilascio, poi anche in accelerazione la moto perdeva colpi e singhozzava....
.....io preoccupatissimo.....poi ho controllato ed era il negativo della batteria che con le vibrazioni si era allentato e faceva falso contatto
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