Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 k5 freno pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 1000 k5 freno pazzo

Buon giorno , vediamo se mi potete aiutare, ho problemi grossi con i freni , parto e la leva ? ok , appena riscalda si allontana dalla manopola , poi riscalda ancora ? si avvicina troppo rendendomi impossibile frenare senza schiacciare le dita sulla manopola , poi va raffreddando e ritorna normale e cos? via , ho messo tubi in treccia e non ? cambiato nulla , ho messo una pompa Braking (nuova a pochissimo non ? un gran che ma meglio dell'originale sicuro) , la frenata e pi? forte ma il problema si ripresenta, ho spurgato ma nulla , qualcuno mi dice sia colpa delle pinze originali , ma mi pare strano perch? in superstock corrono con quelle ? nel k8 e credo pure le successive sono uguali e amici non hanno il problema , ce chi dice che magari l'impianto prende aria , ma dovrebbe quanto meno sudare olio no? Chi dice che sia la "zecca d'aria" cio? una bolla d'aria nell'impianto che ? ben nascosta ma da fastidio, per? ho spurgato per bene! Io invece ho il dubbio che siano le pastiglie che magari hanno un Grip anomalo ? fanno riscaldare l'impianto male , magari qualcuno che ha esperienza mi puoi evitare di buttare soldi in cose strane

• Font Size
    Le pinze originali in sstk vengono ottimizzate, le pinze originali vanno tolte e buttate nell'immondizia. Come gi? detto vanno messe quelle r1 / r6 o cbr monoblocco > 08.

Comment

• Font Size
      Grazie mi hai dato conferma di cio che pensavo

Comment

• Font Size
        Prima metti pastiglie zcoo exc...

Comment

• Font Size
          Io le misi le zcoo, peggiora; le uniche che mitigano , ma non eliminano, il problema sono le sbs dual carbon

Comment

• Font Size
            Argomento trattato un sacco di volte.. cambia pinze!

Comment

• Font Size
              Quoto gli altri invest? 2 lire in monoblocco usate ed hai risolto

Comment

• Font Size
                Le zcoo exc sono di nuova produzione e abbattono la forza richiesta sulla leva e quindi la pressione e dilatazione dell'impianto...

Comment

• Font Size
                  Non ? che magari le pinze sono sporche e i pistoncini restano fuori scaldando l'impianto?

Io ho sempre usato la moto con le pinze originali e mai avuto problemi, nemmeno in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Prima metti pastiglie zcoo exc...

Originally posted by bobber View Post
                    Io le misi le zcoo, peggiora; le uniche che mitigano , ma non eliminano, il problema sono le sbs dual carbon

Usavo anch'io le zc00, ottime pastiglie.
                    Ho appena preso le brembo z4, beh devo dire che la differenza ? notevole....anche il prezzo, che in parte dovrebbe essere compensato comunque con una durata maggiore,almeno da quello che dicono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by shark81 View Post
                      Buon giorno , vediamo se mi potete aiutare, ho problemi grossi con i freni , parto e la leva ? ok , appena riscalda si allontana dalla manopola , poi riscalda ancora ? si avvicina troppo rendendomi impossibile frenare senza schiacciare le dita sulla manopola , poi va raffreddando e ritorna normale e cos? via , ho messo tubi in treccia e non ? cambiato nulla , ho messo una pompa Braking (nuova a pochissimo non ? un gran che ma meglio dell'originale sicuro) , la frenata e pi? forte ma il problema si ripresenta, ho spurgato ma nulla , qualcuno mi dice sia colpa delle pinze originali , ma mi pare strano perch? in superstock corrono con quelle ? nel k8 e credo pure le successive sono uguali e amici non hanno il problema , ce chi dice che magari l'impianto prende aria , ma dovrebbe quanto meno sudare olio no? Chi dice che sia la "zecca d'aria" cio? una bolla d'aria nell'impianto che ? ben nascosta ma da fastidio, per? ho spurgato per bene! Io invece ho il dubbio che siano le pastiglie che magari hanno un Grip anomalo ? fanno riscaldare l'impianto male , magari qualcuno che ha esperienza mi puoi evitare di buttare soldi in cose strane

confermo..stesso problema risolto con le brembo 19X21...

Comment

• Font Size
                        hai provato a cambiare tipo di olio .....RBF660....e intanto vedi se migliora

Comment

• Font Size
                          Allora , dopo aver cambiato tubi, dischi,pompa e pastglie ,non e' cambiato nulla , alla fine ho messo le pinze R1 2004-2006 e la moto ora ha una bellissima frenata, stra felice

Comment

• Font Size
                            Come da copione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                            Working...
                            X