Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio/suggerimento da voi suzukisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio/suggerimento da voi suzukisti

Ciao a tutti,
    sto prendendo in considerazione l'ipotesi di comprare un gixxer 600 o 750 SRAD (visto che ? uno dei modelli con i prezzi pi? abbordabili).
    Vorrei chiedere il vostro parere su due cose:

- la scelta vi sembra valida? (sarebbe la seconda moto, da affiancare alla R6 che devo dividere con mio fratello)

- ma soprattutto.... di quel modello non mi piace molto il codone (ormai superato). Qualcuno l'ha cambiato (e/o ha foto di chi l'ha fatto) con uno pi? snello e "appuntito"? E' possibile fare questa modifica senza perdere il biposto e soprattutto senza spendere un patrimonio? Mi pare che alcuni produttori di parti in VTR abbiano codoni sempre con la stessa forma abbondante.

Ciao e grazie a tutti.

• Font Size
    Non conosco il tuo budget, ma sicuramente punterei sulla serie K (che ? completamente nuova rispetto allo srad)............ Io qualche mese f?, mi sono preso un 750 k1 con 6,000km a 5,800? (completamente immacolata, sia in estetica che come motore)

Comment

• Font Size
      Anche a me girando qualche conce mentre un amico sceglieva la moto, ? capitato di vedere un bel 750 K2 a 5900 Euro. Estetica perfetta, forse 15000 km e anche qualche bel pezzo aftermarket scelto con gusto (double bobble etc...)

In effetti ? un modello che si trova a buoni prezzi. Il mio budget per? sarebbe inferiore in questo caso. Non vorrei spendere pi? di 2500-3000 Euro (massimo). E infatti le possibili alternative penso sarebbero l'aprilia RS 250 o qualche CBR 900 sempre degli stessi anni.

Lo SRAD e il CBR per? a livello di estetica mostrano di pi? il peso degli anni.

Cmq grazie e complimenti per la tua moto!

Comment

• Font Size
        Io per la pista ho un 600 SRAD del 2000. E' vero che stilisticamente ? un p? pesante, per? ? senza dubbio una gran moto, e credo che non ti pentiresti dell'acquisto.

Io sulla mia ci ho montato una coda del 2001, per? ? monoposto, non so se sia facile montarci un biposto ...

Comment

• Font Size
          fammi capire.. tu hai montato un codone monoposto VTR del 2001?
          Quindi gli attacchi sono gli stessi?
          Hai qualche foto un po' pi? grossa dell'avatar?

Grazie per l'interessamento.

Comment

• Font Size
            Guarda, devo fare delle foto proprio stasera alla coda della mia moto per Oma-r, perch? anche lui ? ineteressato alla modifica, se vuoi poi te le posto anche a te.

Ti premetto per? che la coda cos? come l'ho montata io non sostiene il biposto ...

Se vuoi vedere com'? venuta guarda qui, la moto ? questa ...

Comment

• Font Size
              Ciao Nwaps, io avevo lo srad 750 iniezione, moto meravigliosa!!!!!!!!!!!
              Ne prenderei anche io una da mettere solo pista, v? da Dio, hai un po' le gambe pi? divaricate ma sei ok, guarda veramente mi ? rimasta nel cuore.

Il codone modello K1 lo fa Cruciata e lo monti assieme al sottocodone sempre cruciata, ma lo fa solo monoposto.

Comprala ad occhi chiusi, che ? una favola!!!!

Comment

• Font Size
                prendilo senza esitare

Comment

• Font Size
                  Ho visto sul sito cruciata che per gixxer 2001 c'? anche il biposto.

dite che questo non si pu? montare? E cmq servirebbe anche il sottocodone.
                  Secondo me il rischio ? quello di alzare un po' troppo il budget.

Io cmq non vorrei farla da pista, ma da usare in strada.

Per quanto riguarda le doti della moto, in effetti sento tutti commenti positivi.

Comment

• Font Size
                    No Nwaps, il codone che cruciata fa per lo srad ma come il modello K0, non ? fatto proprio cos?, ha uno scalino all'altezza delle brugole superiori di fissaggio al telaietto.

Praticamente ? uguale, ma ha una forma che permette l'attacco senza problemi.

Considera che tutto si pu? fare (io ho visto la coda di un R1 '00 su uno srad), ma serve pazienza.
                    Con il cruciata vai pi? tranquillo, solo che c'? solo mono.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, grazie a tutti per le info.

Comment

X
                      Working...
                      X