Che oltre ad avere in garage un bellissimo Suzuki GSXR1000 K5 ? anche proprietario di una Suzuki RGV500 Gamma e di un trattorino RSV-R del 2002.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto di pierbaffo
Collapse
X
-
....vorrei sottolineare che il codone ? stupendo... ...e volevo chiedere due cose ...dove hai trovato l'adesivo cos? grande del logo Suzuki? .....la gomma posteriore sembra un 180 o sbaglio?
Comment
-
X curiosit?,siccome le hai tutte e due, mi diresti le differenze fra Rsv e gixxer (amche in Pm se vuoi)...grasie
Comment
-
Originally posted by Black JackX curiosit?,siccome le hai tutte e due, mi diresti le differenze fra Rsv e gixxer (amche in Pm se vuoi)...grasie
Comment
-
'azz beppe...a cosa si deve tale book fotografico?
ah, ho capito...pierino si appoggia a te come host
e finalmente ha messo un po' di colori sulla carena del gixxer...ben fatto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY
....vorrei sottolineare che il codone ? stupendo... ...e volevo chiedere due cose ...dove hai trovato l'adesivo cos? grande del logo Suzuki? .....la gomma posteriore sembra un 180 o sbaglio?
Per la gomma ti sbagli poich? ? una 190/55 sc 2 pro.
Comment
-
Originally posted by lucianoComplimentoni
Che marca sono le carene?
Costo? Codice articolo?
Carene Cruciata e costo circa 400 euri complete di plexiglass, neoprene, ganci rapidi.(da verniciare)
Comment
-
Originally posted by Black JackX curiosit?,siccome le hai tutte e due, mi diresti le differenze fra Rsv e gixxer (amche in Pm se vuoi)...grasie
ambedue hanno due ruote.
A parte gli scherzi, il discorso pu? essere molto lungo e difficile, anche perch? si parla di moto con soluzioni costruttive, l' una dall' altra, di tre anni, e con i progressi che troviamo su ogni modello nuovo, sia x motore che x ciclistica, i pregi dell' ultima e i difetti della vecchia affiorano automaticamente, se cos? vogliamo chiamarli.
Comment
X
Comment