Ciao a tutti..
Ho un k8 1000 solo pista di cui sono molto soddisfatto.. quello che mi turba ? che in un anno l ho usato solo per mezza giornata a adria!!
Insomma ? sempre fermo e nonostante ci? sono sempre li a spenderci soldi! Gli ho appena fatto rifare le sospensioni e montato i cerchi marchesini.....
Mi chiedo se ha senso tenermelo li e magari vendere il k8 e il vstronz x prendermi qualcosa di pi? bello da usare solo in strada. Eventualmente potrei affiancarci un osso da pista da 1500?.
Non so che fare.. la mia ragazza dice che poi mi metterei a spender soldi anche sull osso!
Cosa potrebbe valere il k8? Tanto x farmi un idea..
Monta pi? o meno tutto..
Centraline varie
Cambio elettronico
Traction control
Marchesini forgiati
Cambiato pinze e dischi maggiorati pompa brembo
Sospensioni hyperpro
Motore con leggera preparazione, flussaggi, scarico completo mappatura ecc
Pedane, semimanubri e simili.
Non ? mai stata immatricolata e non ho i pezzi originali
Ho un k8 1000 solo pista di cui sono molto soddisfatto.. quello che mi turba ? che in un anno l ho usato solo per mezza giornata a adria!!
Insomma ? sempre fermo e nonostante ci? sono sempre li a spenderci soldi! Gli ho appena fatto rifare le sospensioni e montato i cerchi marchesini.....
Mi chiedo se ha senso tenermelo li e magari vendere il k8 e il vstronz x prendermi qualcosa di pi? bello da usare solo in strada. Eventualmente potrei affiancarci un osso da pista da 1500?.
Non so che fare.. la mia ragazza dice che poi mi metterei a spender soldi anche sull osso!
Cosa potrebbe valere il k8? Tanto x farmi un idea..
Monta pi? o meno tutto..
Centraline varie
Cambio elettronico
Traction control
Marchesini forgiati
Cambiato pinze e dischi maggiorati pompa brembo
Sospensioni hyperpro
Motore con leggera preparazione, flussaggi, scarico completo mappatura ecc
Pedane, semimanubri e simili.
Non ? mai stata immatricolata e non ho i pezzi originali
Comment