Ragazzi 180 cv sinceramente per quanto la moto sia straordinariamente potente mi sembrano troppi....diciamo che per quello che ho visto e soprattutto letto fin'ora sulle prove ufficiali la potenza ? di circa 174 cv, quindi 10 cv in pi? rispetto al k1-2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5=180 Cv
Collapse
X
-
-
Originally posted by nolimits.nofearcomunque sia 173/178/180 son sepre tanti da gestire
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by nolimits.nofearcomunque sia 173/178/180 son sepre tanti da gestire
Comment
-
? vero non averli mancano ma averne troppi non ? bello se poi non si sanno gestire quanti di noi riescono a portare al limite una 600 con 120 cv figuriamoci un 1000 con 180 cv comunque sia basta divertirsi
Comment
-
ma perch? parliamo sempre di limiti delle moto?
credo che noi utenti normali possiamo sfruttare circa l'80% del potenziale della nostra moto...forse qualcosina in pi? per un 600 e qualcosina in meno per il 1000...il 1000 ? decisamente pi? faticoso, ma anche pi? gustoso :P :P
Comment
-
Originally posted by crege poi conta un bel po il peso.....io che peso con tuta and company sui 130kg ho un rapporto diverso col k5 di uno che pesa 65kg...vi pare?
Comment
-
Originally posted by nolimits.nofearsiete sicuri di sfruttare l'80%della moto io ho dei dubbi forse si pu? arrivare a un 50% non credete e comunque il peso ? relativo tutto sta nel polso o no
Comment
-
Originally posted by nolimits.nofeardai facciamo un 60% e siamo tutti contenti oltre ci vuole veramente un buon polso e spegnere completamente il cervello parola del mio nik
perch? nel primo caso allora anche il 50% mi sta pi? che bene, ma nel secondo direi che siamo a livelli decisamente pi? vicini ai miei
Comment
-
Io non mi chiederei quanto sfrutto il motore............mi chiederei quanto sfrutto la ciclistica.
Il motore lo sfruttiamo tutti,ed al 100%..il problema ? con quale velocita' si fanno le curve,con quale velocita' si percorrono, e con quale velocita' si esce....quando e quanto si frena ...forse sono interrogativi piu' interessanti,visto che in rettilinei come quelli del Mugello puo' succedere che un 600 svernici un 1000 di nuova generazione.
Non trovate sia cosi'?
Comment
X
Comment