Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5=180 Cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi 180 cv sinceramente per quanto la moto sia straordinariamente potente mi sembrano troppi....diciamo che per quello che ho visto e soprattutto letto fin'ora sulle prove ufficiali la potenza ? di circa 174 cv, quindi 10 cv in pi? rispetto al k1-2

Comment

• Font Size
      Mi pare che Motociclismo dia 178.2 cavalli all'albero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GSXR1100
        Mi pare che Motociclismo dia 178.2 cavalli all'albero.
        Motociclismo da 173.6 all'albero.

Comment

• Font Size
          comunque sia 173/178/180 son sepre tanti da gestire

Comment

• Font Size
            Originally posted by nolimits.nofear
            In strada sono pure troppi, concordo, ma in pista ci si fa l'abitudine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              In strada sono pure troppi, concordo, ma in pista ci si fa l'abitudine...
              gi? gi?...proprio vero...e quando non li hai pi? ti mancano tanto tanto

Comment

• Font Size
                ? vero non averli mancano ma averne troppi non ? bello se poi non si sanno gestire quanti di noi riescono a portare al limite una 600 con 120 cv figuriamoci un 1000 con 180 cv comunque sia basta divertirsi

Comment

• Font Size
                  ma perch? parliamo sempre di limiti delle moto?

credo che noi utenti normali possiamo sfruttare circa l'80% del potenziale della nostra moto...forse qualcosina in pi? per un 600 e qualcosina in meno per il 1000...il 1000 ? decisamente pi? faticoso, ma anche pi? gustoso :P :P

Comment

• Font Size
                    e poi conta un bel po il peso.....io che peso con tuta and company sui 130kg ho un rapporto diverso col k5 di uno che pesa 65kg...vi pare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg
                      e poi conta un bel po il peso.....io che peso con tuta and company sui 130kg ho un rapporto diverso col k5 di uno che pesa 65kg...vi pare?
                      Si, mi pare.

Comment

• Font Size
                        siete sicuri di sfruttare l'80%della moto io ho dei dubbi forse si pu? arrivare a un 50% non credete e comunque il peso ? relativo tutto sta nel polso o no

Comment

• Font Size
                          siete sicuri di sfruttare l'80%della moto io ho dei dubbi forse si pu? arrivare a un 50% non credete e comunque il peso ? relativo tutto sta nel polso o no
                          50% mi sembra un po' pochino...se non ? l'80 ti posso concedere un 75% :P :P

Comment

• Font Size
                            dai facciamo un 60% e siamo tutti contenti oltre ci vuole veramente un buon polso e spegnere completamente il cervello parola del mio nik

Comment

• Font Size
                              dai facciamo un 60% e siamo tutti contenti oltre ci vuole veramente un buon polso e spegnere completamente il cervello parola del mio nik
                              ma tu stai parlando di strada o di pista?

perch? nel primo caso allora anche il 50% mi sta pi? che bene, ma nel secondo direi che siamo a livelli decisamente pi? vicini ai miei

Comment

• Font Size
                                Io non mi chiederei quanto sfrutto il motore............mi chiederei quanto sfrutto la ciclistica.
                                Il motore lo sfruttiamo tutti,ed al 100%..il problema ? con quale velocita' si fanno le curve,con quale velocita' si percorrono, e con quale velocita' si esce....quando e quanto si frena ...forse sono interrogativi piu' interessanti,visto che in rettilinei come quelli del Mugello puo' succedere che un 600 svernici un 1000 di nuova generazione.
                                Non trovate sia cosi'?

Comment

X
                                Working...
                                X