Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie x le risposte raga. Io per? continuo ad avere dubbi che sul titanio satinato (mi da l'impressione di essere porosetto) si possa usare un prodotto del genere.. Tu Creg hai gi? tolto le salme di moscerini e fusioni di gomma di tacco di stivale (lo so.., ma ho un 46, ci arrivo..)? Se si , allora quota!!
Allora tieni presente lo scarico originale della R1 02/03 e lo scarico dell'R6 '99 che ? bello scavato a righe...mai avuto un problema e pulisce che ? una meraviglia...cmq non ? agressiva
mi permetto di aggiungere che ? molto aggressivo! magari su metelli grezzi pu? andare bene ma su parti lisce e cromate provate dopo averlo applicato a lavare la parte e vedrete come si vedono tutte le righine dell'abrasione..io lo usai su un plexy nuovo per eliminare qualke graffietto superfluo,appena lucidato lo lodai era da favola,ma dopo aver lavato la moto la superfice era tutta segnata dai cerchietti dello strofin?o..il sympol infatti lascia una patina protettiva che camuffa la vera azione abrasiva,quando questa si lava via rimane la cruda realt?! io ora lo uso per eliminare dalle carene gli schizzi di grasso della catena ed ? eccellente ma sulle superfici trasparenti o cromate mai +!
Non ? che hai usato un sympol scaduto?
Boh non so che dirti, l'ho sempre usato su tutte le moto e su tutti i materiali anche su tutte le parti cromate e pulisce che ? una meraviglia... non so se hai mai visto la mia in giro... FedeR1 che ? un maniaco della pulizia della moto quando ha visto la mia ci ? rimasto... (pi? che altro contento cos? non si sentiva l'unico esaurito della pulizia della moto) :mrgreen:
verissimo.......neanche quelle in concessionario sono cos? pulite..... pensa che al mono dietro Axeleon ci attacca pure l' Arbe Magic...... un profumo di pino!!!!!!!!!!
neanche quelle in concessionario sono cos? pulite..... pensa che al mono dietro Axeleon ci attacca pure l' Arbe Magic...... un profumo di pino!!!!!!!!!!
Comment