Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia terminale K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia terminale K5

Scusate x la banalit? del topic..
    Ma con che diavolo lo pulite sto benedetto terminalone in titanio satinato, senza incidere graffiti metropolitani?

• Font Size
    synpol va bene per tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      synpol va bene per tutto
      Verissimo! per? con scarico freddo...

in teoria tutte le parti da trattare devono essere fredde (fredde si fa per dire ovviamente)

Comment

• Font Size
        scusate l ignoranza cose synmpol dove si trova costo^? e come si usa? azz mi e venuta una curiosita assurda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          scusate l ignoranza cose synmpol dove si trova costo^? e come si usa? azz mi e venuta una curiosita assurda...
          E' un prodotto... io lo trovo al carrefour (si scrive cos?) in pratica oltre a pulire tutte le parti, lascia la parte trattata lucida, io lo uso anche sull'alluminio una figata... Il flacone ? di colore Bordeaux (quasi sul marrone)

Ohhh...tohh ti ho trovato l'immagine clicca qu?

Comment

• Font Size
            azz abito vicino al carrefour va bene solo sull alluminio va diluito ma e nel reparto moto accessori del carrefoour o casalinghi?

Comment

• Font Size
              azz abito vicino al carrefour va bene solo sull alluminio va diluito ma e nel reparto moto accessori del carrefoour o casalinghi?
              reparto ricambi auto dove ci sono paste abrasive, spray per catene etc etc... io l'ho provato su tutte le superfici...lo passi con un panno e poi asciughi con un'altro panno pulito.

Comment

• Font Size
                al carrefour di san giuliano non ce che sfiga zz.. comq si puo applicare anche sulle carene e come una cera?

Comment

• Font Size
                  Grazie x le risposte raga. Io per? continuo ad avere dubbi che sul titanio satinato (mi da l'impressione di essere porosetto) si possa usare un prodotto del genere.. Tu Creg hai gi? tolto le salme di moscerini e fusioni di gomma di tacco di stivale (lo so.., ma ho un 46, ci arrivo..)? Se si , allora quota!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrea241069
                    Grazie x le risposte raga. Io per? continuo ad avere dubbi che sul titanio satinato (mi da l'impressione di essere porosetto) si possa usare un prodotto del genere.. Tu Creg hai gi? tolto le salme di moscerini e fusioni di gomma di tacco di stivale (lo so.., ma ho un 46, ci arrivo..)? Se si , allora quota!!
                    Allora tieni presente lo scarico originale della R1 02/03 e lo scarico dell'R6 '99 che ? bello scavato a righe...mai avuto un problema e pulisce che ? una meraviglia...cmq non ? agressiva

Comment

• Font Size
                      al carrefour di san giuliano non ce che sfiga zz.. comq si puo applicare anche sulle carene e come una cera?
                      Cosa intendi come una cera?lo metti aspetti che asciuga e poi passi il panno asciutto? cmq si puoi anche usarlo in questo modo, tieni presente che io ci pulisco il plexy e dopo sembra nuovo, i graffi manco si vedono pi? per? ? solo provvisorio perch? dopo un po di giorni ritornano ...beh ora ho il plexy scuro quindi si notano meno i graffi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon
                        Allora tieni presente lo scarico originale della R1 02/03 e lo scarico dell'R6 '99 che ? bello scavato a righe...mai avuto un problema e pulisce che ? una meraviglia...cmq non ? agressiva
                        mi permetto di aggiungere che ? molto aggressivo! magari su metelli grezzi pu? andare bene ma su parti lisce e cromate provate dopo averlo applicato a lavare la parte e vedrete come si vedono tutte le righine dell'abrasione..io lo usai su un plexy nuovo per eliminare qualke graffietto superfluo,appena lucidato lo lodai era da favola,ma dopo aver lavato la moto la superfice era tutta segnata dai cerchietti dello strofin?o..il sympol infatti lascia una patina protettiva che camuffa la vera azione abrasiva,quando questa si lava via rimane la cruda realt?! io ora lo uso per eliminare dalle carene gli schizzi di grasso della catena ed ? eccellente ma sulle superfici trasparenti o cromate mai +!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leonardo pugliese
                          Originally posted by axeleon
                          mi permetto di aggiungere che ? molto aggressivo! magari su metelli grezzi pu? andare bene ma su parti lisce e cromate provate dopo averlo applicato a lavare la parte e vedrete come si vedono tutte le righine dell'abrasione..io lo usai su un plexy nuovo per eliminare qualke graffietto superfluo,appena lucidato lo lodai era da favola,ma dopo aver lavato la moto la superfice era tutta segnata dai cerchietti dello strofin?o..il sympol infatti lascia una patina protettiva che camuffa la vera azione abrasiva,quando questa si lava via rimane la cruda realt?! io ora lo uso per eliminare dalle carene gli schizzi di grasso della catena ed ? eccellente ma sulle superfici trasparenti o cromate mai +!
                          Non ? che hai usato un sympol scaduto?

Boh non so che dirti, l'ho sempre usato su tutte le moto e su tutti i materiali anche su tutte le parti cromate e pulisce che ? una meraviglia... non so se hai mai visto la mia in giro... FedeR1 che ? un maniaco della pulizia della moto quando ha visto la mia ci ? rimasto... (pi? che altro contento cos? non si sentiva l'unico esaurito della pulizia della moto) :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            su che tipo di materiali hai provato ad usarlo? per curiosita^ anche le carene?

Comment

• Font Size
                              su che tipo di materiali hai provato ad usarlo? per curiosita^ anche le carene?
                              Guarda mi mancano le gomme e la catena :mrgreen: ... per il resto tutto...(anche la sella ma lo sconsiglio perch? dopo si scivola di brutto)...

Comment

X
                              Working...
                              X