Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PLEXIGLASS 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PLEXIGLASS 1000 k5

sapete che li produce? io nn riesco a trovare in giro nulla

• Font Size
    normale o double bubble?

Comment

• Font Size
      Fabbri dovrebbe averlo ....dovrebbe

Comment

• Font Size
        normale, double...basta che abbia un plexi da mettere sulle carene in vetroresina!!
        Certo sarebbe meglio se fosse un po piu protettivo rispetto a quello di serie che in pratica ? come se nn esistesse :-))

Comment

• Font Size
          mi pare che la fabbri lo faccia gi?!

Comment

• Font Size
            S062B - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- blu bombatura centrale >>>
            ? S062BX - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- blu satinato bombatura centrale, non ? trasparente prodotto solo su ordinazione >>>
            ? S062DS - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- fum? bombatura centrale >>>
            ? S062LS - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- fum? chiaro bombatura centrale >>>
            ? S062FY - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- giallo bombatura centrale >>>
            ? S062R - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- rosso bombatura centrale >>>
            ? S062DSX - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- satinato fum? bombatura centrale, non ? trasparente prodotto solo su ordinazione >>>
            ? S062C - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- trasparente bombatura centrale >>>

per la precisione!!!!!li trovi da carpi!!!!

Comment

• Font Size
              double buble trasparente mi arriva il 18, 56euro pi? iva di listino.

Comment

• Font Size
                x le carene in vetroresina me lo ha fornito direttamente Cruciata.
                Purtroppo non ? grandissimo tipo l' originale solo ad un costo di 30 Eurini.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one
                  S062B - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- blu bombatura centrale >>>
                  ? S062BX - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- blu satinato bombatura centrale, non ? trasparente prodotto solo su ordinazione >>>
                  ? S062DS - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- fum? bombatura centrale >>>
                  ? S062LS - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- fum? chiaro bombatura centrale >>>
                  ? S062FY - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- giallo bombatura centrale >>>
                  ? S062R - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- rosso bombatura centrale >>>
                  ? S062DSX - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- satinato fum? bombatura centrale, non ? trasparente prodotto solo su ordinazione >>>
                  ? S062C - vetro cupolino Fabbri Suzuki GSX-R 1000 05- trasparente bombatura centrale >>>

per la precisione!!!!!li trovi da carpi!!!!

ma la FABBRI nn ha un sito dove posso vederli q,sti plexi??? io ne vorrei uno a doppia bombatura fume' , visto che l'originale fa veramente pena!!

P.s quelli di cruciata fanno veramente PIETA' ...vorrei q,sa di carino o saro' costretto ad optare per lo zero gravity, che pero' si aggira sui 100,00

Comment

• Font Size
                    mastro, chiedi a T2000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blue Ice
                      mastro, chiedi a T2000

T2000 VIENIMI IN SOCCORSOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        mi sa che tutti siamo in alto mare col plexy...

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X