Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPER DRITTA A TUTTI I SUZUKISTI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUPER DRITTA A TUTTI I SUZUKISTI!!!

Questa estate uscendo dal garage in retro ho sentito "skrok"... mi ero dimenticato di togliere il bloccadisco, che come ha toccato il parafango l'ha crepato (i materiali suzu sono di qualit? sempre migliore!).

Quindi mi sono dovuto recare dal conce, dal quale ho avuto la bella sorpresa...un parafango nuovo per gsxr costa la bellezza di 219.12 euro !!!!

Ho cercato in giro ed un amico mi ha dato la mail di un tedesco che procura pezzi suzu a prezzi bassi...gli ho scritto e mi ha risposto facendomi un preventivo di 145.00 euro spedizione compresa

adessso vado a ritirare il pacco se non ? stata una fregatura vi do la mail!

Ciao

• Font Size
    Suzuki Italia ? la + cara d'Europa...? risaputo...
    Pensa che il motore semicompleto del 1000 da noi costa, dico un numero a caso perch? non ricordo la somma esatta, 1000 ? senza il kit guarnizioni mentre in Germania costa 800 ? kit guarnizioni compreso

Se puoi passa le info dal quale hai comprato che magari, se boicottiamo Suzu Italia magari fa scendere un po i prezzi!!!

Comment

• Font Size
      'tacci loro

Comment

• Font Size
        Se l'indirizzo di posta ? questo info@suzuki-freital.de io ho comprato da loro parecchi pezzi ed ho risparmiato veramente molto.

Comment

• Font Size
          fantastico c'? anche il sito con catalogo on-line!!

Qualcuno sa come si dice parafango posteriore in tedesco??

Comment

• Font Size
            Scrivi tranquillamente in inglese.

Comment

• Font Size
              Beatino, l'indirizzo ? proprio quello....un po' lungo con la consegna ma ne ? valsa davvero la pena

Comment

• Font Size
                Boh, io dopo aver fatto il bonifico ho ricevuto il pacco in 2 giorni.

Comment

• Font Size
                  ...scusate la mia ignoranza...ma i pezzi originali su sto sito come se kiameno....????

Cio?, st? cercando un fianco laterale dx bianco-blu x la mia GSXR1000 del 2001... me ce vole el dizionario o faccio rapidamente un corso DeAgostini in edicola???

Comment

• Font Size
                    Senza andare sul sito, basta che chiedi i prezzi tramite mail con il codice esatto del prodotto.

Per beatino...io ho aspettato 20 giorni

Comment

• Font Size
                      Per SHT

Se smonti la carena DX e guardi all'interno troverai un codice tipo: 94471-40F00 e quello ? il codice che ti serve.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        Per SHT

Se smonti la carena DX e guardi all'interno troverai un codice tipo: 94471-40F00 e quello ? il codice che ti serve.
                        grazie beat?...provvidenziale come sempre... se non fossi omo te darei un bacio !!!

Comment

X
                        Working...
                        X