Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gas rapido

Ciao a tutti, come da sbj, cosa mi consigliate da non spendere tanto? Anzi meno spendo meglio ?

insomma qualcosa di funzionale senza troppe pretese

Grazie

• Font Size
    Guarda, il gas rapido della domino costa veramente il giusto, con 25-30 euro ti compri il gas e ci vai tranquillo !!!!!

Se vuoi vedere quale ? vai qui :

Comment

• Font Size
      grazie, da montare ? semplice?

Comment

• Font Size
        Questo dipende un p? dalla tua manualit?, io l'ho montato in 3/4 d'ora, per? diaciamo che sono abituato a mettere le mani sulle mie moto. Ricordati di comprare prima 2 cavi morbidi, 2 fodere per i cavi, e 2 testacavo adatti all'alloggiamento del gas. Quando hai tutto in mano, non ? proprio un gioco da ragazzi, ma ci si fa tranquillamente !!!

Comment

• Font Size
          Confermo quanto detto da FrenoAMano , io l'ho montato sul K2 e mi ci trovo benissimo , ci vuole un po' di manualit? per? .

Lampsssssssss

Comment

• Font Size
            Ciao raga, mi spiegate cosa c'? di particolare che richiede un po' di manualit??

Io ci vado dietro di persona alla mia moto, ma non vorrei rischiare di fare delle stupidate e poi il gas mi si incanta o si rompe il cavo ecc ecc.

Comment

• Font Size
              Ciao raga, mi spiegate cosa c'? di particolare che richiede un po' di manualit??

Io ci vado dietro di persona alla mia moto, ma non vorrei rischiare di fare delle stupidate e poi il gas mi si incanta o si rompe il cavo ecc ecc.

Ah, quanto l'avete pagato il Domino?

Comment

• Font Size
                che vantaggi da??
                ha solo una corsa pi? corta?

Comment

• Font Size
                  eh digli poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    eh digli poco...
                    non ? facilissimo gestire 164cv (nel mio caso) con una corsa troppo corta?? appena sfiori ti arriva una botta che potrebbe essere difficile da controllare
                    mah.... sarebbe da provare!!! per? resto un po dubbioso....

Comment

• Font Size
                      Allora, la manualit? ? per il fatto che i cavi e le guaine vanno tagliati della lunghezza adatta ad ogni singolo caso, ed inoltre riassemblare il gas una volta montato con solo 2 mani senza che ti scappi niente non ? proprio semplicissimo, ma non preoccupatevi, se non siete proprio 'broccoli' ci riuscite tranquillamente.

Per il rischio della corsa troppo corta non preoccuparti, il gas della Domino fa tutta la corsa in 94 gradi che sono meno degli originali, ma non cos? pochi da mettere in crisi gente non proprio espertissima.

Mi raccomando, prima di infilare i cavi nelle guaine, ungeteli con un p? di grasso, questo aumenter? moltissimo la scorrevolezza e limiter? molto il rischio di inceppamenti del cavo nella guaina.

Per il prezzo, dipende un p? da quanto sono ladri quelli da cui ti servi ... in giro si trovano da 25-30 euro + cavi e guaine, che costano veramente 2 o 3 euro !!!

Comment

X
                      Working...
                      X