Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo dipende un p? dalla tua manualit?, io l'ho montato in 3/4 d'ora, per? diaciamo che sono abituato a mettere le mani sulle mie moto. Ricordati di comprare prima 2 cavi morbidi, 2 fodere per i cavi, e 2 testacavo adatti all'alloggiamento del gas. Quando hai tutto in mano, non ? proprio un gioco da ragazzi, ma ci si fa tranquillamente !!!
non ? facilissimo gestire 164cv (nel mio caso) con una corsa troppo corta?? appena sfiori ti arriva una botta che potrebbe essere difficile da controllare
mah.... sarebbe da provare!!! per? resto un po dubbioso....
Allora, la manualit? ? per il fatto che i cavi e le guaine vanno tagliati della lunghezza adatta ad ogni singolo caso, ed inoltre riassemblare il gas una volta montato con solo 2 mani senza che ti scappi niente non ? proprio semplicissimo, ma non preoccupatevi, se non siete proprio 'broccoli' ci riuscite tranquillamente.
Per il rischio della corsa troppo corta non preoccuparti, il gas della Domino fa tutta la corsa in 94 gradi che sono meno degli originali, ma non cos? pochi da mettere in crisi gente non proprio espertissima.
Mi raccomando, prima di infilare i cavi nelle guaine, ungeteli con un p? di grasso, questo aumenter? moltissimo la scorrevolezza e limiter? molto il rischio di inceppamenti del cavo nella guaina.
Per il prezzo, dipende un p? da quanto sono ladri quelli da cui ti servi ... in giro si trovano da 25-30 euro + cavi e guaine, che costano veramente 2 o 3 euro !!!
Comment