ciao a tt ho acquistato da 2gg un k7 con centralina manzata solo che al minimo irregolare cioe fa di spegnersi e riprende , stessa cosa quando vai aprendo poco il gas va a colpi, ste cosa ? fastidiosa cosa dite che ? un problema di mappatura? a pieno gas nessun problema tranne quando si apre che sempre vi e un sussulto...spero di essermi un po spiegato...il tipo che l ho presa dice che andava bene la moto ? ferma da 2 anni e non si ricorda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema gsxr 1000 k7
Collapse
X
-
Ciao a me succede ogni tanto a freddo, poi do gas appena arriva a 70 gradi ? tutto torna alla normalit?, il motore a minimo fa dai 1.500 Gr a quasi 0, ? non si ci pi? camminare fino a quando non sgaso un po, ho l'impressione che siano cmq le candele! Non le o ancora cambiate!
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View PostCiao a me succede ogni tanto a freddo, poi do gas appena arriva a 70 gradi ? tutto torna alla normalit?, il motore a minimo fa dai 1.500 Gr a quasi 0, ? non si ci pi? camminare fino a quando non sgaso un po, ho l'impressione che siano cmq le candele! Non le o ancora cambiate!
Comment
-
si al minimo non sarebbe un problema...? quando vado che e parecchio fastidioso sentire che va a strappi...il dilemma che a gas al 100% non da problemi...il tachimetro segna 6000 ma chi lo sa se son reali
Comment
-
Originally posted by scossa78 View Postsi al minimo non sarebbe un problema...? quando vado che e parecchio fastidioso sentire che va a strappi...il dilemma che a gas al 100% non da problemi...il tachimetro segna 6000 ma chi lo sa se son reali
almeno escludi quel motivo
p.s. avendo aperto la stessa discussione su gsx-r.it puoi chiedere direttamente li,che ti rispondera' il Manzo sicuramenteLast edited by Dihart; 30-05-15, 10:28.
Comment
-
Una certa irregolarita' mi e' capitata di sentirla quando i corpi farfallati non erano ben allineati tutti tra loro. Ma mai fino a quasi spegnersi.
Si corregge meccanicamente con le 4 viti e servono le colonnine o a mercurio o ad aria per verificare in tempo reale i giri del motore.
Prima pareva scoppiettare male e tendere ad abbassare i giri , poi , finito il mestiere, sembrava un orologio.
Anche io ho centralina modificata, ma non da manzo.
Comment
-
X
Comment