Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gsxr 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema gsxr 1000 k7

ciao a tt ho acquistato da 2gg un k7 con centralina manzata solo che al minimo irregolare cioe fa di spegnersi e riprende , stessa cosa quando vai aprendo poco il gas va a colpi, ste cosa ? fastidiosa cosa dite che ? un problema di mappatura? a pieno gas nessun problema tranne quando si apre che sempre vi e un sussulto...spero di essermi un po spiegato...il tipo che l ho presa dice che andava bene la moto ? ferma da 2 anni e non si ricorda...

• Font Size
    Controlla che il filtro della pompa benzina sia pulito, purtroppo i serbatoi Suzuki arrugginiscono all'interno e la ruggine tappa il filtrino

Comment

• Font Size
      Ciao a me succede ogni tanto a freddo, poi do gas appena arriva a 70 gradi ? tutto torna alla normalit?, il motore a minimo fa dai 1.500 Gr a quasi 0, ? non si ci pi? camminare fino a quando non sgaso un po, ho l'impressione che siano cmq le candele! Non le o ancora cambiate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jennyshilaangelo View Post
        Ciao a me succede ogni tanto a freddo, poi do gas appena arriva a 70 gradi ? tutto torna alla normalit?, il motore a minimo fa dai 1.500 Gr a quasi 0, ? non si ci pi? camminare fino a quando non sgaso un po, ho l'impressione che siano cmq le candele! Non le o ancora cambiate!
        Quanti km ha la moto? Io quando avevo il k6 1000 cambiai le candele a 18/19000 km e quelle che tolsi erano praticamente nuove le ho cambiate perch? per arrivarci ho dovuto smadonnare parecchio; le candele tolte avrebbero svolto il loro lavoro per altrettanti km. A freddo ? "normale" che la moto faccia quel giochetto strano del non tenere il minimo e spesso spegnersi; anche a me lo faceva ma solo quando scaldavo la moto sul cavalletto e nei primissimi metri di marcia

Comment

• Font Size
          si al minimo non sarebbe un problema...? quando vado che e parecchio fastidioso sentire che va a strappi...il dilemma che a gas al 100% non da problemi...il tachimetro segna 6000 ma chi lo sa se son reali

Comment

• Font Size
            Originally posted by scossa78 View Post
            si al minimo non sarebbe un problema...? quando vado che e parecchio fastidioso sentire che va a strappi...il dilemma che a gas al 100% non da problemi...il tachimetro segna 6000 ma chi lo sa se son reali
            guarda,se ,secondo te ? un problema di mappa,meglio contattare il Manzo,e spiegare lui il problema che riscontri
            almeno escludi quel motivo

p.s. avendo aperto la stessa discussione su gsx-r.it puoi chiedere direttamente li,che ti rispondera' il Manzo sicuramente
            Last edited by Dihart; 30-05-15, 10:28.

Comment

• Font Size
              secondo me ? un problema di Co che va regolato, oppure prende aria da qualche crepa nei collettori in gomma.

Comment

• Font Size
                Una certa irregolarita' mi e' capitata di sentirla quando i corpi farfallati non erano ben allineati tutti tra loro. Ma mai fino a quasi spegnersi.
                Si corregge meccanicamente con le 4 viti e servono le colonnine o a mercurio o ad aria per verificare in tempo reale i giri del motore.
                Prima pareva scoppiettare male e tendere ad abbassare i giri , poi , finito il mestiere, sembrava un orologio.
                Anche io ho centralina modificata, ma non da manzo.

Comment

• Font Size
                  Se strattona pu? essere tranquillamente la pompa carburante o un iniettore... se la moto ? quella che immagino (se non sbaglio ? ancora inserzionata su subito.it) probabilmente paga l'inattivit?...
                  Last edited by xsandrox; 01-07-15, 21:05.

Comment

X
                  Working...
                  X