Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro post. a led gsxr750 00-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faro post. a led gsxr750 00-03

sapete se esiste qlcs di piu carino dell' originale,o di qlcn che se l'? costruito?
    lamps and thanks

• Font Size
    Sto cercando anche io qualcosa del genere per il mio 600 del 2001... vorrei prendere un sottocoda con faro a LED, tipo quelli della MadDoctor o della Offrace, ma di fronte ad almeno 260 euro ci devo pensare bene... per? l'idea mi attira troppo!!! :P :P

Comment

• Font Size
      Re: faro post. a led gsxr750 00-03

Originally posted by aspen
      sapete se esiste qlcs di piu carino dell' originale,o di qlcn che se l'? costruito?
      lamps and thanks
      E poi mi dai del tamarro, anzi no ... coatto (!!) a me per la verniciatura della mia motuzza !!!! ... vergognati !!!!

Comment

• Font Size
        tu anche hai il 750 k1;non hai mica il coraggio di dirmi che il fanale post,brilla di bellezza?????

Comment

• Font Size
          io l'ho messo sul codone in vtr monoposto "artigianalmente"

Comment

• Font Size
            Re: faro post. a led gsxr750 00-03

Originally posted by aspen
            lamps and thanks
            io ho una scheda led e il plexy coprischeda di un sottocoda maddoctor questi erano ricambi mandatomi dalla ditta in garanzia nuovi e poi mai utilizzati,e li vendo..la scheda ? un pannellino a led che nel mezzo si accendonoa luce posizione-stop e di lato a m? di frecce,per il montaggio dovresti adattarli a modo tuo.se ti potrebbero interessare mandami un msg pvt

Comment

X
            Working...
            X