Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando anche io qualcosa del genere per il mio 600 del 2001... vorrei prendere un sottocoda con faro a LED, tipo quelli della MadDoctor o della Offrace, ma di fronte ad almeno 260 euro ci devo pensare bene... per? l'idea mi attira troppo!!! :P :P
sapete se esiste qlcs di piu carino dell' originale,o di qlcn che se l'? costruito?
lamps and thanks
io ho una scheda led e il plexy coprischeda di un sottocoda maddoctor questi erano ricambi mandatomi dalla ditta in garanzia nuovi e poi mai utilizzati,e li vendo..la scheda ? un pannellino a led che nel mezzo si accendonoa luce posizione-stop e di lato a m? di frecce,per il montaggio dovresti adattarli a modo tuo.se ti potrebbero interessare mandami un msg pvt
Comment