Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMM. STERZO 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMM. STERZO 1000 K5

qualcuno di voi l'hai gia cambiato?? io ne mettero' sicuramente uno regolabile, solo che vista la posizione dello stesso (una merda), nn so se potro' adattare quello trasversale che ho sulla r1 visto che attaccato da un lato con un collare ad uno stelo della forcella e dall'altra al telaio!
    Anche il k3 e derivate avevano l'ammortizzatore di sterzo in quella posizione infelice? esiste un kit di attacchi specifici??

• Font Size
    ...io sull'R6 avevo l'ammortizzatore di sterzo della wp ...quello posizionato tra serbatoio e piastra forke...

...mi sono informato e togliendo gli attacchi lo posso montare al posto dell'originale sul k5

Comment

• Font Size
      a me va benone cosi

Comment

• Font Size
        Re: AMM. STERZO 1000 K5

A me non piacciono trasversali sopra le piastre perch? utilizzano generalmente le viti che bloccano il serbatoio e, quando si deve intervenire in fretta per sollevare il serbatoio, si impiega pi? tempo. Posizionato sopra le piastre il vantaggio ? che puoi regolarlo mentre guidi.

Comunque vedi che vendono gli attacchi per installarlo sia in posizione originale che sopra le piastre.

Comment

• Font Size
          io l ohlins che avevo sul r1 l ho messo sullo zx10 cambiando il supporto...

Comment

• Font Size
            la matris fa sia quello in posizione originale che quello tra serbatoio e piastra!!

Comment

• Font Size
              incredibbilleeeeeeeeeeeee

ehi creg indovina?
              Ma pensa te dove ti vado a beccare!
              Non ho ancora visto la tua nuova signorina, ma presto...............col bel tempo.........andremo in giro a spallate come sempre!

Preparati.............

questa sono io quando arriveremo a destinazione!

sciao topo

Comment

X
              Working...
              X