Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello dello scorso anno era un concept perch? ancora non era ultimata l'industrializzazione, quest'anno la presentano sul serio e credo sar? identica o avr? solo mofifiche di dettaglio.
Lo penso anch'io! :gaen:
E visto che ho sete propongo un'altra "scommessa":
chi dice che sar? praticamente uguale a quella presentata l'anno scorso e chi no?
Lo penso anch'io! :gaen:
E visto che ho sete propongo un'altra "scommessa":
chi dice che sar? praticamente uguale a quella presentata l'anno scorso e chi no?
Quello dello scorso anno era un concept perch? ancora non era ultimata l'industrializzazione, quest'anno la presentano sul serio e credo sar? identica o avr? solo mofifiche di dettaglio.
speriamo che sia almeno ricca di contenuti tecnologici e che in pista vada molto bene...pazienza se non sar? bella...
beh a vedere la preview dello scorso anno direi che i contenuti non mancheranno sicuramente a comminciare dalla fasatura variabile
ed a vedere come sono sempre andate le szuki in pista direi che sula seconda ci puoi scommettere
Comment