Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    nitro,occhio quando parli,si sa mai che qualche utente si mette a provare,se ne va all'aria e poi dobbiamo portarcelo sulla coscenza,non ? che ? cosa da tutti andare su strade aperte a 299 con ginocchio a terra ..
    non so perch? ma vien da ridere a leggerlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      e cos'altro puoi fare..
      hai una er6N,immagino pure che sei mezzo fermo in moto,ridi che ti passa ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        delle due l'una o ridi o piangi:gaen:

Comment

• Font Size
          Io continuo a dire che ? bella.....scusate...tralasciando le italiane. A voi sembra pi? bella kawa?? Honda?? Yamaha?? Per favore!!! L' unica cosa che si pu? dire, ? che hanno avuto poco coraggio. Ma ? anche giusto che si capisca subito che ? una Suzuki...poi, i gusti son gusti!!! Io il mio 750 non l' ho preso per estetica. Penso sia il pi? brutto della categoria 600. L' ho preso per avere qualche cv in pi?. Questa mi piace anche esteticamente. Poi, deve essere efficace in pista. Ormai i pochi che la comprano, una ss, ? per la pista!!! Poi logico che sia usata anche come marketing

Comment

• Font Size

io ci vedo una somiglianza inquietante

Comment

• Font Size
              Originally posted by zauro View Post
              Io continuo a dire che ? bella.....scusate...tralasciando le italiane. A voi sembra pi? bella kawa?? Honda?? Yamaha?? Per favore!!! L' unica cosa che si pu? dire, ? che hanno avuto poco coraggio. Ma ? anche giusto che si capisca subito che ? una Suzuki...poi, i gusti son gusti!!! Io il mio 750 non l' ho preso per estetica. Penso sia il pi? brutto della categoria 600. L' ho preso per avere qualche cv in pi?. Questa mi piace anche esteticamente. Poi, deve essere efficace in pista. Ormai i pochi che la comprano, una ss, ? per la pista!!! Poi logico che sia usata anche come marketing
              fidati che non la comprano solo per la pista,al bar una carenata da 1000cc tira tanto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                fidati che non la comprano solo per la pista,al bar una carenata da 1000cc tira tanto..
                I frequentatori dei giardinetti ne vanno matti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zauro View Post

Nascono sicuramente per la pista, non ? opinabile quanto hai scritto, sfruttare in sicurezza certe potenze in strada ? impossibile, e nemmeno servono 200cv.

Io le sportive le uso in pista quando capita, ma sopratutto le uso in strada, in pista ci si diverte ma serve tempo ed organizzazione, e non ? sempre possibile quando si cresce e si ha famiglia, se in vari amici usassimo la moto solo in pista sarebbe poche volte l'anno, impensabile, sono abituato a fare almeno la classica uscita settimanalmente in gruppo a macinare qualche km sui passi, dopo oltre vent'anni ogni volta che uso la moto ? sempre uno spasso.
                  Last edited by msrduke; 28-01-16, 18:14.

Comment

• Font Size
                    Saimon.....per favore. Le hai viste da vicino e non in foto??? Non centrano niente!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      io ci vedo una somiglianza inquietante
                      Secondo me (e sono di partissima ) non sono cos? simili...

Comment

• Font Size
                        Nella foto da dietro in piega ....la ruota davanti sembra terribilmente sterzata rispetto al raggio della curva...e comunque anche nelle altre in pista ? abbastanza evidente l'effetto ritocco....

Comment

• Font Size
                          a me sembranoproprio foto prese da qualche gameplay

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Nella foto da dietro in piega ....la ruota davanti sembra terribilmente sterzata rispetto al raggio della curva...e comunque anche nelle altre in pista ? abbastanza evidente l'effetto ritocco....
                            Concordo!
                            Ruota anteriore troppo sterzata...e nella penultima foto,l'ombra sull'asfalto non corrisponde proprio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Concordo!
                              Ruota anteriore troppo sterzata...e nella penultima foto,l'ombra sull'asfalto non corrisponde proprio!

Anche la penultima....sembra presa da qualche demo tipo playstation 4

Comment

• Font Size
                                Esteticamente se grossomodo ? lei, sembra abbia una linea ancora pesante rispetto alla concorrenza.
                                Last edited by msrduke; 27-02-16, 07:28.

Comment

X
                                Working...
                                X