Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nitro,occhio quando parli,si sa mai che qualche utente si mette a provare,se ne va all'aria e poi dobbiamo portarcelo sulla coscenza,non ? che ? cosa da tutti andare su strade aperte a 299 con ginocchio a terra ..
Io continuo a dire che ? bella.....scusate...tralasciando le italiane. A voi sembra pi? bella kawa?? Honda?? Yamaha?? Per favore!!! L' unica cosa che si pu? dire, ? che hanno avuto poco coraggio. Ma ? anche giusto che si capisca subito che ? una Suzuki...poi, i gusti son gusti!!! Io il mio 750 non l' ho preso per estetica. Penso sia il pi? brutto della categoria 600. L' ho preso per avere qualche cv in pi?. Questa mi piace anche esteticamente. Poi, deve essere efficace in pista. Ormai i pochi che la comprano, una ss, ? per la pista!!! Poi logico che sia usata anche come marketing
Io continuo a dire che ? bella.....scusate...tralasciando le italiane. A voi sembra pi? bella kawa?? Honda?? Yamaha?? Per favore!!! L' unica cosa che si pu? dire, ? che hanno avuto poco coraggio. Ma ? anche giusto che si capisca subito che ? una Suzuki...poi, i gusti son gusti!!! Io il mio 750 non l' ho preso per estetica. Penso sia il pi? brutto della categoria 600. L' ho preso per avere qualche cv in pi?. Questa mi piace anche esteticamente. Poi, deve essere efficace in pista. Ormai i pochi che la comprano, una ss, ? per la pista!!! Poi logico che sia usata anche come marketing
fidati che non la comprano solo per la pista,al bar una carenata da 1000cc tira tanto..
Nascono sicuramente per la pista, non ? opinabile quanto hai scritto, sfruttare in sicurezza certe potenze in strada ? impossibile, e nemmeno servono 200cv.
Io le sportive le uso in pista quando capita, ma sopratutto le uso in strada, in pista ci si diverte ma serve tempo ed organizzazione, e non ? sempre possibile quando si cresce e si ha famiglia, se in vari amici usassimo la moto solo in pista sarebbe poche volte l'anno, impensabile, sono abituato a fare almeno la classica uscita settimanalmente in gruppo a macinare qualche km sui passi, dopo oltre vent'anni ogni volta che uso la moto ? sempre uno spasso.
Nella foto da dietro in piega ....la ruota davanti sembra terribilmente sterzata rispetto al raggio della curva...e comunque anche nelle altre in pista ? abbastanza evidente l'effetto ritocco....
Nella foto da dietro in piega ....la ruota davanti sembra terribilmente sterzata rispetto al raggio della curva...e comunque anche nelle altre in pista ? abbastanza evidente l'effetto ritocco....
Concordo!
Ruota anteriore troppo sterzata...e nella penultima foto,l'ombra sull'asfalto non corrisponde proprio!
Comment