Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostO sulla Gioia Putignano
sent from by LG using tapatalkLast edited by gianninettis; 24-01-16, 12:42.
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postanche andrea,ma ora non facciamone una questione personale,si diciamo che sulla gioia-putignano almeno le prime 5 marce puoi spremerle al limitatore,poi se adeguatamente acorciata ci spremi tranquillamente anche la 6sta....
Scusa ma ho il bimbo che dorme altrimenti avrei risposto
sent from by LG using tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostAvojaOriginally posted by gianninettis View PostAndrea,lo vuoi un consiglio?
lascia stare me e la gioia-putignano,vai piano su strada che correre non ? per tutti ..
ora mi fermo qua altrimenti ci si dilegua troppo in OT..
quindi FINE OT(almeno per me)..
Come da tua promessa fatta a fine anno (se nomino Rna non sono pi? un falco dell'Agip),deponi le piume e non nominare pi? i falchi!
Da oggi al massimo potrai essere un falQui! :gaen:
Fine OT
Comment
-
Vista ieri per la prima volta a Verona...
ero con il mio gruppo (ducatisti, japponesisti, etc)
ha fatto ampiamente cagare a tutti, a me cos? tanto che penso ancora oggi sia uno scherzo
Originally posted by gianninettis View Postbella o no,l'importante che sia efficace,sono moto nate per dare tutto su pista..
la gente si innamora della SS top e poi compra la moto che fa pi? per lui (piccola cilindrata, tour, naked etc).
l'ultima cosa che vogliono in suzuki, visto l'investimento per questo, ? che vada bene solo per la pista...
e difatti han messo un cartellone rosso CONCEPT sopra, proprio perch? sanno che ? uscita una cagata colossale
a riprova han messo a comandare chi era in Piaggio (come vanno le mille piaggio in pista?)
La Filiale Italiana del Marchio giapponese annuncia l’ingresso nel proprio team dell’Ing. Massimiliano Mucchietto. Obbiettivo del nuovo Direttore Generale della divisione motocicli, che vanta esperienze importanti in Yamaha, BMW e Piaggio,è quello di portare Suzuki a essere protagonista del mercato
devono VENDERE, non andare forte in pista... per quello c'? tutta la sfera SBK di preparazioneLast edited by maatt; 26-01-16, 09:41.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM