Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxer750l1 View Post
    Sono in netto disaccordo con quanto da te scritto !!!
    L'estetica ? una materia troppo soggetiva !!! Per me ? attualmente la pi? bella di tutte , anche delle Italiane .
    Mettici na pezza mo !!!!
    Secondo me ? questa la moto !!!!! Praticamente mancano solo glia attrezzi sotto al codone !!! Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:1::1::1:
    che pezza devo metterci?
    hai detto o no che l'estetica ? soggettiva?
    io ho espresso il MIO parere giusto?

mica ho chiesto chi ? daccordo...ok?!

Visto che statisticamente parlando (meglio cos??) sta moto a livello estetico ha lasciato l'amaro in bocca a mooolti appassionati, logico che NOI delusi vorremmo sperare in qualcosa in pi?, e visto che Suzuki stessa dichiara che ? un CONCEPT mi pare lecito domandarsi se potrebbe essere rivista esteticamente...

Se non la ritoccano AMEN...

Per TE ? pi? bella anche delle italiane?
    Eh beh, non ? un mio problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maatt View Post
      questo forum non ha la possibilit? di aggiungere un Sondaggio a un topic? sarei curioso dei risultati
      eccolo:

Comment

• Font Size
        Sondaggio Moto.it ? stata la SS pi? votata, dietro alla nuova Kawa z-x10 r ,nei vari video su Youtube ,
        tantissimi pollici in su e pochissimi in gi? , sento odore di successo per questa nuova Gixxer !!!
        Ricordo quando usc? la Cbr1000 rr 2008 , tutti che gli vomitarono sopra per il frontale , poi fu un successo , idem al Nuova R1 .......
        Last edited by gixxer750l1; 29-11-15, 16:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxer750l1 View Post
          Sondaggio Moto.it ? stata la SS pi? votata, dietro alla nuova Kawa z-x10 r ,nei vari video su Youtube ,
          tantissimi pollici in su e pochissimi in gi? , sento odore di successo per questa nuova Gixxer !!!
          Ricordo quando usc? la Cbr1000 rr 2008 , tutti che gli vomitarono sopra per il frontale , poi fu un successo , idem al Nuova R1 .......
          dov'? il sondaggio di moto.it?
          sono curioso, qui, nella sezione suzuki, piace solo a 3 su 10 (34%)

Comment

• Font Size
            Io l' ho gi? scritto. A me piace tantissimo. E sicuramente non cambier?. Trovo pi? bella solo f3 e panigale. Ma moto che non comprerei mai per la pista!!!

Comment

• Font Size
              Hai un modo di fare I Conti che non mi torna :3:
              Se consideri gli astenuti al 50% a me risulta un 45,5% a cui piace :2:

Comment

• Font Size
                Non so se anche questo sondaggio perch? non l'ho cercato,ma i sondaggi su Moto.it sono "famosi" per poter votare pi? volte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Non so se anche questo sondaggio perch? non l'ho cercato,ma i sondaggi su Moto.it sono "famosi" per poter votare pi? volte...
                  Fatti a Gioia

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Se volete fare chiarezza con le tante idee confuse che avete...prendete motosprint di oggi e andate a pagina 64!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zauro View Post
                        io l' ho gi? scritto. A me piace tantissimo. E sicuramente non cambier?. Trovo pi? bella solo f3 e panigale. Ma moto che non comprerei mai per la pista!!!
                        sante parole !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Se volete fare chiarezza con le tante idee confuse che avete...prendete motosprint di oggi e andate a pagina 64!

puoi fare un riassunto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            puoi fare un riassunto
                            Intervista al "signore giapponese" che ha toltoni veli e presentato la nuova gixxer ad eicma.
                            In poche parole, la moto va affinata e potrebbe ( non l'ha affatto escluso) subire modifiche anche estetiche.
                            In breve: va "armonizzato" tutto il pacchetto...da qui il motivo del ritardo.

Comment

• Font Size
                              grazie
                              in sostanza niente di nuovo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Intervista al "signore giapponese" che ha toltoni veli e presentato la nuova gixxer ad eicma.
                                In poche parole, la moto va affinata e potrebbe ( non l'ha affatto escluso) subire modifiche anche estetiche.
                                In breve: va "armonizzato" tutto il pacchetto...da qui il motivo del ritardo.

spero che non tocchino il frontale, da possessore di k3 prima e k5 poi, devo dire che mi piace molto
                                lavoreri un poco sulla vista laterla, un po' troppo anonima e poco aggressiva,
                                ma soprattutto a me non piace il forcellone, vorrei qualcosa d + massiccio, in stile sRR, ank se immagino che la parti strutturali rimarranno quelle

Comment

X
                                Working...
                                X