La moto base ? questa a meno di dettagli trascurabili quali quelli che potrebbero emergere da prove di durata su strada (diverso paracalore, altri sfoghi d'aria sulle carene, colorazioni eccetera):
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa moto base ? questa a meno di dettagli trascurabili quali quelli che potrebbero emergere da prove di durata su strada (diverso paracalore, altri sfoghi d'aria sulle carene, colorazioni eccetera):
Comment
-
Non ne ho idea, parlo in generale, a pochi mesi dalla presentazione ufficiale e a meno di 1 anno dalla commercializzazione non ? che si mettono a rivedere tutto, anche ricevendo feedback negativi che NON hanno avuto, in fiera praticamente tutti quelli che la guardavano erano colpiti positivamente, infatti devo dire che dopo averla osservata bene dal vivo e visto anche le foto dinamiche io cambierei giusto il faro posteriore.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ne ho idea, parlo in generale, a pochi mesi dalla presentazione ufficiale e a meno di 1 anno dalla commercializzazione non ? che si mettono a rivedere tutto, anche ricevendo feedback negativi che NON hanno avuto, in fiera praticamente tutti quelli che la guardavano erano colpiti positivamente, infatti devo dire che dopo averla osservata bene dal vivo e visto anche le foto dinamiche io cambierei giusto il faro posteriore.
Cagata:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Tutto sommato personalmente non mi dispiace, certo non mi fa impazzire, ma se ? una vera Suzuki si apprezzer? con il tempo e con il feedback dinamico che sapr? offrire. Almeno, lo spero, altrimenti sar? una ecatombe per quelli di Hamamatsu, ma non credo, io mantengo la fiducia nel marchio .
Comment
-
Come codone simil k5 in poi potevano almeno pi? o meno rimanere cos?.
Era un dettaglio particolare della moto.
Frecce non li
Scarico almeno yoshimura direi
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per le migliorie estetiche o di dettaglio, credo bisogna attendere le prossime evoluzioni, dove Suzuki ha sempre sviluppato la versione di partenza (base) per campare molti anni di rendita .
Quindi frecce codino sfiati dell'aria ecc. ecc. saranno le future evoluzioni, ci potete scommettere .Last edited by monoblocco; 27-11-15, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostScusate, quindi ricapitolando: secondo voi la moto ? questa e resta cos? o la ritoccano per renderla esteticamente pi? presentabile al cospetto delle altre, senza ovviamente riferirmi alle italiane contro cui non c'? un ***** da fare....?
Perch? se resta cos? dovr? per forza puntare ad essere la regina di motore e ciclistica, senn? la vedo dura!
L'estetica ? una materia troppo soggetiva !!! Per me ? attualmente la pi? bella di tutte , anche delle Italiane .
Mettici na pezza mo !!!!
Secondo me ? questa la moto !!!!! Praticamente mancano solo glia attrezzi sotto al codone !!! Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:1::1::1:
Comment
X
Comment