Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La nuova l6 /l7 io la immagino pista !!! Oppure da strada con portatarga after e terminale Yoshi !!! FREEEEEEEEEEEEEEEEEE
Secondo me quando la proveranno saranno ca@@i da cagare per tutti !!
:1::1::1::1::1::1::1:
Maggio 2016 ci sar? !!! 16000 EURO !! Top !
So cazzi x cazzari , la GIXXER MOTOPOTNETE STA PER TORNARE E ROMPERE IL CULO A TUTTE !!!
Gixxer Power ! Mi sento sempre di pi? la bocca asciutta io !
Guarda,data di consegna a parte,se veramente venderanno la top di gamma a 16000 euro saranno uccelli aspri per tutte le altre Case che dovranno,gioco forza,abbassare i prezzi (che poi a caduta riguarderebbero tutte le categorie di moto) a tutto vantaggio di noi utenti!
me se ? stata definita concept e Suzuki stessa non dice nulla, 0 schede tecniche, 0 notizie su data di produzione, di consegna, prezzi, mi pare quantomeno improbabile una commercializzazione a breve...
nel 1986 presentarono questa come concept, spero che il nuovo gsxr non faccia la stessa fine....
30 anni fa avevano un designer leggermente piu' ispirato a fare le concept
Scusate, quindi ricapitolando: secondo voi la moto ? questa e resta cos? o la ritoccano per renderla esteticamente pi? presentabile al cospetto delle altre, senza ovviamente riferirmi alle italiane contro cui non c'? un ***** da fare....?
Perch? se resta cos? dovr? per forza puntare ad essere la regina di motore e ciclistica, senn? la vedo dura!
Comment