Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ma almeno il motore c'era o era finto?
    Le F.1 manichino che vengono esposte non hanno il motore...

Vero Nitro....ma quelle non sono destinate all'uso stradale o per andare nei suntuosi bar delle aree di servizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Moto e prototipo....non sono proprio la stessa cosa ...
      dai nikola lo sai bene che tra moto e prototipo c'? una bella differenza
      la bicilindrica turbo presentata l'anno scorso era un mero prototipo
      questa era una moto fatta e finita, con tanto di scarico omologato, specchi frecce, portatarga e catadriotti

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        dai nikola lo sai bene che tra moto e prototipo c'? una bella differenza
        la bicilindrica turbo presentata l'anno scorso era un mero prototipo
        questa era una moto fatta e finita, con tanto di scarico omologato, specchi frecce, portatarga e catadriotti

Tutti prototipi destinati all'uso staradale montano frecce e specchi....compresa quella che hai citato tu

Quello che intendevo, ? che questa gsxr sicuramente colmer? il gap con le concorrenti....per? rimangono troppi se e troppi ma a lasciare l'amaro in bocca.
        Almeno questo ? quello che penso e credo di non essere l'unico.

Poi come ho gi? detto, a livello tecnico la sostanza c'?, anche se manca una vera e propria scheda tecnica....praticamente ? stata fatta qui su DDG con una vera e propria raccolta di informazione dei vari utenti.

A livello estetico non mi fa impazzire

Comment

• Font Size
          Eppure non ? difficile da capire.

Sono arrivati lunghi.

Ok, appurato.

Ma hanno dato una preview sostanzialmente definitiva.

Della serie "se volete prendere altro per la prima parte del 2016 fate pure ma ocio che la motopotente sta tornando".

Chi ? abituato a cambiar moto spesso prender? altro.

Chi ha avuto una K5 io dico che aspetter? per non pentirsi.

Quindi al netto del ritardo poco giustificato la scelta di mostrarla ? furba.

Furba anche la scelta di chiamarla concept per non fottersi completamente la vendita della vecchia nei primi mesi 2016.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Eppure non ? difficile da capire.

Sono arrivati lunghi.

Ok, appurato.

Ma hanno dato una preview sostanzialmente definitiva.

Della serie "se volete prendere altro per la prima parte del 2016 fate pure ma ocio che la motopotente sta tornando".

Chi ? abituato a cambiar moto spesso prender? altro.

Chi ha avuto una K5 io dico che aspetter? per non pentirsi.

Quindi al netto del ritardo poco giustificato la scelta di mostrarla ? furba.

Furba anche la scelta di chiamarla concept per non fottersi completamente la vendita della vecchia nei primi mesi 2016.

Chi compra la vecchia???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              SOLO 215?

Ha ragione tomas, ? gi? morta prima di nascere... la RSV4 RW SBK da 80.000 € ne ha 230.

:gaen:
              Ma Ti rendi conto che sei " messo da ridere "...ormai per il forum sei a " zero points "...cambia informatori...io ci faccio il PIENO alle moto e auto da corsa...Ha, ha ha...by by da San Donato Milanese. ...che figurone che hai fatto sulle consegne della nuova Suzi...ok.ok i " tuoi amici " sono andati in Yamaha...ma dai... ma come sei messo? ..stai sereno.
              Last edited by tomas; 24-11-15, 21:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tomas View Post
                Ma Ti rendi conto che sei " messo da ridere "...ormai per il forum sei a " zero points "...cambia informatori...io ci faccio il PIENO alle moto e auto da corsa...Ha, ha ha...by by da San Donato Milanese. ...che figurone che hai fatto sulle consegne della nuova Suzi...ok.ok i " tuoi amici " sono andati in Yamaha...ma dai... ma come sei messo? ..stai sereno.
                Su tomas...non esagerare: non comportarti come i classici leoni da tastiera che popolano facebook. Non conosco Mikiff di persona ma mi pare una persona cordiale, e se io faccio parte degli utenti che hanno acquistato un'altra moto non vado demonizzato. Basta scusarsi, lo si fa per educazione.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Peccato che l'uomo con la moto fantasma ? momentaneamente assente, altrimenti saprebbe consigliare a modo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Su tomas...non esagerare: non comportarti come i classici leoni da tastiera che popolano facebook. Non conosco Mikiff di persona ma mi pare una persona cordiale, e se io faccio parte degli utenti che hanno acquistato un'altra moto non vado demonizzato. Basta scusarsi, lo si fa per educazione.

Ok, per natura rispetto tutti. Ma quando si sparano grosse e si vuole avere ragione a tutti costi, da buon Maremmano non ci sto...specie quando si mistifica la realta'..ma Ti rendi conto che qui si fa la scheda tecnica ( 215 cv) ecc....che neanche la Rispettabilissima Suzuiki ha fatto...ma di cosa stiamo parlando...il Signor MIK deve sapere che cio' che dice Lui non e' il Vangelo...c'e' gente che NON conosce in giro per l' Italia che ne potrebbe sapere piu' di Lui...se io dico che la moto non c'e' ( per ora) vuol dire che nessuno di noi la puo' comprare fino a fine 2016..e che diamine...mai detto nulla, che fa schifo e che non va ci mancherebbe...finche' le moto non le metti sull' asfalto sul cavalletto van tutte bene..Con tutto rispetto e cordialita'.
                    Last edited by tomas; 24-11-15, 22:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post

Cordiale no.
                      Ma sincero e con due controcoglioni dodecaedrici certamente s?. E tanto basta per avere tutta la mia stima e rispetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tomas View Post
                        Ok, per natura rispetto tutti. Ma quando si sparano grosse e si vuole avere ragione a tutti costi, da buon Maremmano non ci sto...specie quando si mistifica la realta'..ma Ti rendi conto che qui si fa la scheda tecnica ( 215 cv) ecc....che neanche la Rispettabilissima Suzuiki ha fatto...ma di cosa stiamo parlando...il Signor MIK deve sapere che cio' che dice Lui non e' il Vangelo...c'e' gente che NON conosce in giro per l' Italia che ne potrebbe sapere piu' di Lui...se io dico che la moto non c'e' ( per ora) vuol dire che nessuno di noi la puo' comprare fino a fine 2016..e che diamine...mai detto nulla, che fa schifo e che non va ci mancherebbe...finche' le moto non le metti sull' asfalto sul cavalletto van tutte bene..Con tutto rispetto e cordialita'.
                        ESTETICAMENTE deludente ci sta tutto.. Ma gi? in foto dinamiche ha il suo perch?...
                        Vedremo.
                        Di certo nel 2007 non ci siamo spippettati sul cbr1000 all'Eicma...
                        Ma poi OLTRE AI CONSUMI D'OLIO hamostrato di avere medi robustissimi e una guidabilit? da 600... Niente male. Con la differenza che nel segmento nessuno si aspettava granch? da Honda. Da Suzuki s?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Chi compra la vecchia???
                          Gianni potrebbe stupirti.
                          Se gliela permutano con le motoseghe la cazzata potrebbe farla!

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Peccato che l'uomo con la moto fantasma ? momentaneamente assente, altrimenti saprebbe consigliare a modo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sentiamo tremendamente la sua mancanza....hanno bannato un fantasma?

Comment

• Font Size
                              Maggio 2016 ci sar? !!! 16000 EURO !! Top !
                              So cazzi x cazzari , la GIXXER MOTOPOTNETE STA PER TORNARE E ROMPERE IL CULO A TUTTE !!!
                              Gixxer Power !
                              Mi sento sempre di pi? la bocca asciutta io !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Chi compra la vecchia???
                                Pochi ma se sta a 13k€ qualcuno s? (migliaia di unit? nel mondo anche quest'anno nonostante le ottime alternative ma a costo ben pi? alto).

Tomas manco ti rispondo.

Last edited by MiKiFF; 25-11-15, 13:41.

Comment

X
                                Working...
                                X