Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahah non sono tra quelli che si scagliano contro questa moto, con la pessima politica invece si, non si pu? lanciare un prototipo che forse sar? commercializzato dopo l'inizio della stagione agonistica, forse dopo agosto quindi quasi dopo la fine della stagione della stagione motociclistica...

Poi ormai c'? sta tendenza che il valore della moto si vede solo al banco che BMW ? meglio perch? ha pi? coppia e potenza su tutto l'arco delle altre e chissene frega se a livello ciclistico ? faticosa e non riesce a sfruttare il motore... L'r1 ha meno potenza e una distribuzione della coppia che al banco sembra che la penalizzi poi per? in uscita di curva ciao ciao BMW perch? devono agire pi? controlli e telaisticamente non riesce a sfruttarla idem dicasi per l'ingresso in curva

Questa moto ? molto molto interessante e penso che se hanno fatto un buon lavoro con il vvt e una ciclistica anche solo decente in uscita di curva e accelerazione non c'? ne sar? per nessuno

Per? cavolo se non siete pronti piuttosto che fare una cosa cos? a livello commerciale presentarle a fine 2016 e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      EICMA 2008

Comment

• Font Size
        insomma Minkioniff
        mi pare di capire che tu sei fiducioso che sia una bella bestia (quando uscir?)

Comment

• Font Size
          Ha sbagliato anche BMW all'epoca per me, ma almeno era pronta per correre e ha corso in sbk questa non ? pronta e stop

Comment

• Font Size
            Ognagnus a me fotte sega di tutto essendomi ritirato ma le minchiate le tollero male, la moto ? praticamente pronta da 2 anni, doveva correre nel WSBK 2016, poi 2017, perch? la stiano rimandando non lo so, ma ? palese che con tutto il tempo a disposizione sar? dinamicamente un capolavoro assoluto.

Certo la concorrenza non ? da meno, credo che non possa esistere un avantreno migliore di quello R1 2015, una guidabilit? al livello della RSV4 RF o un allungo superiore alla S1000RR 2015.

Ma i limiti son fatti per essere abbattuti e Suzuki ci ? gi? riuscita 10 anni fa.

Comment

• Font Size
              se non ? ancora uscita significa che stanno riscontrando problemi magari
              chess?, sta vvt non va come sperato, o chess? altro...boh...
              quindi R1 ha bell'avantreno ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by hannibal_57 View Post
                Ha sbagliato anche BMW all'epoca per me, ma almeno era pronta per correre e ha corso in sbk questa non ? pronta e stop

BMW presentata in veste SBK a EICMA 2008, ha corso nel 2009 dopo aver PRODOTTO (non immatricolato, grazie al vecchio regolamento) solo alcune centinaia di moto fittizie.

Esattamente come Aprilia, presentata a febbraio 2008, ha corso la SBK nel 2009.

Ma la commercializzazione ad oltre un anno dalla presentazione per entrambe.

Se Suzuki fa altrettanto (ma credo di no, ovverosia meno di un anno) non vedo quale sia il problema.

Poi ovvio, non pu? correre la SBK 2016 perch? essendo arrivata lunga per chiss? quale motivo non ce la pu? fare a immatricolarne abbastanza (3000 negli ultimi mesi 2016).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  quindi R1 ha bell'avantreno ?
                  Se un pirla come me pu? fare oltre 60 gradi di piega a oltre 180 all'ora all'arrabbiata 1 e biondetti 2 direi di s?...

Comment

• Font Size
                    Quindi leggendo i post...16mila euro e 215 cavalli...la moto dei sogni!!! Se vendessi dopo un anno la R1 nuova potrei prendere la nuova gsx r senza aggiunta, praticamente! Haha

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      Quindi leggendo i post...16mila euro e 215 cavalli...la moto dei sogni!!! Se vendessi dopo un anno la R1 nuova potrei prendere la nuova gsx r senza aggiunta, praticamente! Haha

Se vuoi credere a tutti i numeri sparati in questi giorni,si!
                      Poi magari si scoprir? che sono quelli relativi alla versione pi? sportiva che coster? sopra i 20000 euro (a meno che a Suzuki certi tipi di sospensioni non vengano regalate dalle case produttrici)...

Comment

• Font Size

vabb? dai sognare costa nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Se vuoi credere a tutti i numeri sparati in questi giorni,si!
                          Poi magari si scoprir? che sono quelli relativi alla versione pi? sportiva che coster? sopra i 20000 euro (a meno che a Suzuki certi tipi di sospensioni non vengano regalate dalle case produttrici)...
                          Infatti la Kawa costa 17.800 con showa pressurizzate, poi non son certo quelle che fanno il costo della moto...

Last edited by MiKiFF; 24-11-15, 10:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Infatti la Kawa costa 18.800 con showa pressurizzate, poi non son certo quelle che fanno il costo della moto...

Parlavo delle componenti in generale di una moto...? ovvio che se monti di serie le sospensioni di Paperino e i freni della bicicletta risparmi parecchio!
                            Poi ben vengano Case che propongono moto al livello delle big a prezzi decisamente pi? bassi: buon per noi utenti!

Comment

• Font Size

Va bene che ? una concept ancora, ma mi pare che da quel poco che si conosce, non abbia le innovazioni tecnologiche, tipo piattaforme elettroniche, per addomesticare 215CV... sar? una moto prettamente da pista per chi un p? di "elettronica" ce l'ha gi? nel polso?

Che poi... 215CV... se ? vero che hanno avuto problemi al motore ed ? la causa del fatto che ancora sia "concept"... direi che potevano tranquillamente toglierne 15 e presentarla per davvero.

Sempre scordandoci l'estetica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Parlavo delle componenti in generale di una moto...? ovvio che se monti di serie le sospensioni di Paperino e i freni della bicicletta risparmi parecchio!
                                Poi ben vengano Case che propongono moto al livello delle big a prezzi decisamente pi? bassi: buon per noi utenti!
                                Tu parlavi di "certi tipi di sospensioni" che sono identiche a quelle kawa che ha un prezzo ben lontano dai 20.000.

I freni da bicicletta con pinze e dischi Brembo mi mancavano.

Comment

X
                                Working...
                                X