Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
polso intanto molti suzukisti sono passati a bmw o altro ! e non so se torneranno sulla gsx ! specialmente quelli in bmw!
purtroppo no ha il brand honda che vende comunque !
Molti si son rotti le balle del bmw, appena ci sono valide alternative screamer le prendono, kawa in primis poi di certo questa quando uscir?...
Eccomi purtroppo come avete saputo la moto arrivera' piu tardi del previsto ,questo mi e' stato comunicato martedi all'eicma e questa sia per me,che devo vendere le moto,sia per voi e' una brutta notizia.
La suzuki ha comunicato questo solo lunedi pomeriggio e quindi tutti gli importatori europei fino a lunedi pensavano che le prime consegne erano a maggio.
Speriamo se va bene che le moto ci siano per fine agosto ma per il momento non abbiamo altre comunicazioni vi faro sapere appena ricevo notizie dal mio importatore.
Ma non sono tutte brutte le notizie che vi do.
E' sato anche detto che la moto provata in varie piste ha stracciato tutti i tempi della concorrenza e questa penso sia un'ottima notizia.
Tra l'altro e' sfuggito sotto banco il dato della potenza della moto di preserie che speriamo si mantenga in fase di omologazione ma sembra che si possa fare.
COMUNQUE RAGAZZI 215 CAVALLI VI BASTANO
Poi forse non vale la pena aspettarla ma credo che poi una volta uscita ci sara' molta gente che cambiera' idea.
saluti.
Eccomi purtroppo come avete saputo la moto arrivera' piu tardi del previsto ,questo mi e' stato comunicato martedi all'eicma e questa sia per me,che devo vendere le moto,sia per voi e' una brutta notizia.
La suzuki ha comunicato questo solo lunedi pomeriggio e quindi tutti gli importatori europei fino a lunedi pensavano che le prime consegne erano a maggio.
Speriamo se va bene che le moto ci siano per fine agosto ma per il momento non abbiamo altre comunicazioni vi faro sapere appena ricevo notizie dal mio importatore.
E' sato anche detto che la moto provata in varie piste ha stracciato tutti i tempi della concorrenza e questa penso sia un'ottima notizia.
Tra l'altro e' sfuggito sotto banco il dato della potenza della moto di preserie che speriamo si mantenga in fase di omologazione ma sembra che si possa fare.
Poi forse non vale la pena aspettarla ma credo che poi una volta uscita ci sara' molta gente che cambiera' idea.
saluti.
saluti.
SOLO 215?
Ha ragione tomas, ? gi? morta prima di nascere... la RSV4 RW SBK da 80.000 ? ne ha 230.
dai ragazzi su di base avete ragione ma a febbraio/marzo manco avete sbloccato l'assicurazione dai
x le consegne in realt? nessuno sa ancora nulla con certezza a quanto
non credo che la moto cmq diventi obsoleta come non lo ? la r1 che ti sei appena comprato e che ? stata presentata ad eicma 2014
semplicemente non ci sarebbe + l'appeal del nuovo modello se venisse commercializzata nel 2017 xch? sarebbe semplicemente qualcosa di gi? visto
(la r1 lo scorso anno non ci riusciva ad avvicinare quest'anno quasi non si faceva la fila x salirci) x? come si compra la r1 vecchia di 1 anno fidati che poi nelle comparative la gixxer gli spacca il chiulo la r1 in molti se la dimenticano in fretta e la gixxer diventer? magicamente ank bella esattamente come la r1 che secondo me non lo ? ? tante cose ma proprio bella bella no, mettila vicino ad una panigale e pare un carlino
idem x la s1000rr che quando usc? tutti gridarono allo sgorbio con quei fari asimmetrici e quella linea un po' suzukosa eppure ne han vendute a vagonate, in pista poi non ne parliamo, ormai in maggioranza sono bmw
la gixxer ha una sola missione che ? quella di andare forte e restare affidabile, come da tradizione, il resto verr? da se
ti quoto sul resto
l'sv come novit? era proprio deludente invece ho apprezzato molto
le gsxs 1000 ma anche la vstrom 1000 moto molto molto concrete
il burgmann 650 esposto era uno spettacolo, bianco con dettagli cromati
manopole riscaldabili, sella riscaldabile, separatamente tra pilota e passeggero, altezza plexyglass regolabile elettricamente
controlli elettronici vari, una vera ammiraglia, non mi sono piaciuti x? i cassettini senza serratura che ne limitano parzialmente l'utilit?
La nuova ninja con l'airbox in pressione ha 210 CV... Non mi sembra una gran gran cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti se ? gi? stato detto che ? morta ci sar? un motivo, che poi abbia il doppio di coppia ai media grazie al VVT fotte sega, che vada bene nemmeno, la lapide si sta scrivendo da sola.
:gaen:
L'accordo dei jappy ? per la potenza dichiarata all'albero senza airbox in pressione, facile che venga dichiarata ancora 200, come per la ninja e r1.
Comunque ho chiamato gli informatori di tomas, il problema ? pi? grave del previsto, pare che a 7000 giri le bielle escano e rientrino nei cilindri in ordine inverso, causando l'improvvisa retromarcia del veicolo, alcuni tester sono andati avanti nel tempo, infatti la moto sar? rimandata al 2018 per recuperarli, sar? venduta ovviamente con altra estetica, essendo questo solo un manichino, quindi proprio non esiste che la vendano tale e quale a quella mostrata ad Eicma nella seconda met? 2016 come MY '17.
saluti.
si dice ormai di tutto...io parlando con uno dello staff allo stand Suzuki ho capito che verr? presentato il modello finale verosimilmente a EICMA 2016...
Comment