Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Da amante del gixxer mi sento quasi "offeso"....no non ? la moto per cui farei la "pazzia".

Voglio dire, se speravano di distogliere attenzione e soprattutto potenziali clienti ad altri marchi dovevavo impegnarsi di pi?......
    A questo punto credo che l'unica carta da giocarsi sar? quella del prezzo....
    sono d?accordo hanno fatto una moto che davvero offende tutte le persone che stavano aspettando , e dopo 7 anni presentano quel ferro , ma a Suzuki interessano ancora le moto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post
      sono d?accordo hanno fatto una moto che davvero offende tutte le persone che stavano aspettando , e dopo 7 anni presentano quel ferro , ma a Suzuki interessano ancora le moto??
      No
      Stanno puntando sul Vitara

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        beh e' un po che il mio amico conce dice che suzuki sta puntando sulle auto

Comment

• Font Size
          Ero prima in concessionaria e ho firmato per R1. Credo comunque che gli appassionati del marchio come il sottoscritto possano scrivere a mamma suzuki facendogli notare la "staticit?" e le eventuali lamentele. Parole del mio concessionario di fiducia: se voi scriveste lamentandovi, forse qualcosa cambierebbe.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Ero prima in concessionaria e ho firmato per R1. Credo comunque che gli appassionati del marchio come il sottoscritto possano scrivere a mamma suzuki facendogli notare la "staticit?" e le eventuali lamentele. Parole del mio concessionario di fiducia: se voi scriveste lamentandovi, forse qualcosa cambierebbe.
            Mah,guarda non so se servirebbe: in sez.Aprilia sono anni che scriviamo sia sul forum che alla Casa,ma delle nostre osservazioni se ne sono (quasi) sempre fregati!
            Hai fatto bene tu: il nuovo modello non ti ? piaciuto e ti sei rivolto alla concorrenza...
            Del resto ad essere fedeli ad un marchio non ci entra in tasca nulla!

Comment

• Font Size
              sara' il successo o meno a fare cambiare strada a una casa come suzuki , le mail di lamentela neanche le leggono

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post

Esatto....come avevo gi? scritto anch'io, dopo 7 anni di lunga attesa era lecito aspettarsi qualcosa in pi?.

Non lo so ma credo che se non l'avessero presentata probabilmente il prolungamento dell'attesa sarebbe stato meno deludente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BARONCIO View Post

quale hai preso? quanto sconto fanno? io pensavo di andare la prossima settimana per capire se sia fattibile la anniversary edition...

Comment

• Font Size
                    state facendo l'errore di giudicare troppo presto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maatt View Post
                      quale hai preso? quanto sconto fanno? io pensavo di andare la prossima settimana per capire se sia fattibile la anniversary edition...
                      Io ho preso la versione blu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Fosse solo questione di giudizio affrettato...c'e' poco da giudicare una moto che non c'e'...per chi non puo' attendere il 2017 ( le prime immatricolazioni prevedibili da gennaio 2017) fa bene a rivolgersi altrove visto che di offerta non ne manca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Da amante del gixxer mi sento quasi "offeso"....no non ? la moto per cui farei la "pazzia".

Voglio dire, se speravano di distogliere attenzione e soprattutto potenziali clienti ad altri marchi dovevavo impegnarsi di pi?......
                          A questo punto credo che l'unica carta da giocarsi sar? quella del prezzo....

prezzo si, ma pure prestazioni di tutto rispetto...
                          giuro sono rimasto di merda ieri quando l'ho vista, pare davvero un incrocio tra moto cinese e indiana, la marca fatela voi che non voglio offendere nessun marchio!

quando sono tornato a casa ho dato una pacca sulla sella al mio K8 :rispetto:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tomas View Post
                            Fosse solo questione di giudizio affrettato...c'e' poco da giudicare una moto che non c'e'...per chi non puo' attendere il 2017 ( le prime immatricolazioni prevedibili da gennaio 2017) fa bene a rivolgersi altrove visto che di offerta non ne manca.
                            Prevedo ennesima figura dimm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              prezzo si, ma pure prestazioni di tutto rispetto...
                              giuro sono rimasto di merda ieri quando l'ho vista, pare davvero un incrocio tra moto cinese e indiana, la marca fatela voi che non voglio offendere nessun marchio!

quando sono tornato a casa ho dato una pacca sulla sella al mio K8 :rispetto:

Eh beh il tuo k8....tanta roBBa!
                              Azz ho visto che lo vendi.....dispiace.
                              Sarebbe da farci un pensierino con "l'arsenale" che monta

Prestazioni sulla carta si, ma ? anche tutto da dimostrare e fino a che non verr? provata seriamente, difficile dire quale sia il livello....
                              Da buon "gixxerista" anche l'occhio vuole la sua parte e dico la verit?, non mi entusiasma....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                In parte ? vero, giudicare il mezzo ora che si sa poco e niente, ? presto.
                                Io non giudico il mezzo di per se (per ora posso giudicare solo quello che vedo e, per i miei gusti personali...non mi piace assolutamente...ma i gusti son soggettivi) in senso assoluto. Ma questa confusione dietro alla commercializzazione (fra date e modelli), mi lascia stranito.
                                Resta il fatto che, dopo 7-8 anni, mi aspettavo un lavoro migliore sicuramente per quanto riguarda l'estetica (soggettivo) e, soprattutto, (questo invece ? oggettivo) una presentazione degna di questo nome, nei contenuti e nella precisione/chiarezza su date e dati. Chiaro che, anche i fedeli del marchio se non hanno certezze, si orientano su altro (se devon cambiare moto nel 2016 e/o son stanchi d'aspettare), che la scelta non manca e ovunque si vada (tralasciando Honda, parlo di modelli recenti), c'? sostanza...ma tanta...
                                Z

Comment

X
                                Working...
                                X