Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by davegan View Postsono d?accordo hanno fatto una moto che davvero offende tutte le persone che stavano aspettando , e dopo 7 anni presentano quel ferro , ma a Suzuki interessano ancora le moto??
Stanno puntando sul Vitara
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ero prima in concessionaria e ho firmato per R1. Credo comunque che gli appassionati del marchio come il sottoscritto possano scrivere a mamma suzuki facendogli notare la "staticit?" e le eventuali lamentele. Parole del mio concessionario di fiducia: se voi scriveste lamentandovi, forse qualcosa cambierebbe.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostEro prima in concessionaria e ho firmato per R1. Credo comunque che gli appassionati del marchio come il sottoscritto possano scrivere a mamma suzuki facendogli notare la "staticit?" e le eventuali lamentele. Parole del mio concessionario di fiducia: se voi scriveste lamentandovi, forse qualcosa cambierebbe.
Hai fatto bene tu: il nuovo modello non ti ? piaciuto e ti sei rivolto alla concorrenza...
Del resto ad essere fedeli ad un marchio non ci entra in tasca nulla!
Comment
-
Originally posted by davegan View Postsono d?accordo hanno fatto una moto che davvero offende tutte le persone che stavano aspettando , e dopo 7 anni presentano quel ferro , ma a Suzuki interessano ancora le moto??
Esatto....come avevo gi? scritto anch'io, dopo 7 anni di lunga attesa era lecito aspettarsi qualcosa in pi?.
Non lo so ma credo che se non l'avessero presentata probabilmente il prolungamento dell'attesa sarebbe stato meno deludente....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostEro prima in concessionaria e ho firmato per R1. Credo comunque che gli appassionati del marchio come il sottoscritto possano scrivere a mamma suzuki facendogli notare la "staticit?" e le eventuali lamentele. Parole del mio concessionario di fiducia: se voi scriveste lamentandovi, forse qualcosa cambierebbe.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Poststate facendo l'errore di giudicare troppo presto..
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostDa amante del gixxer mi sento quasi "offeso"....no non ? la moto per cui farei la "pazzia".
Voglio dire, se speravano di distogliere attenzione e soprattutto potenziali clienti ad altri marchi dovevavo impegnarsi di pi?......
A questo punto credo che l'unica carta da giocarsi sar? quella del prezzo....
prezzo si, ma pure prestazioni di tutto rispetto...
giuro sono rimasto di merda ieri quando l'ho vista, pare davvero un incrocio tra moto cinese e indiana, la marca fatela voi che non voglio offendere nessun marchio!
quando sono tornato a casa ho dato una pacca sulla sella al mio K8 :rispetto:
Comment
-
Originally posted by tomas View PostFosse solo questione di giudizio affrettato...c'e' poco da giudicare una moto che non c'e'...per chi non puo' attendere il 2017 ( le prime immatricolazioni prevedibili da gennaio 2017) fa bene a rivolgersi altrove visto che di offerta non ne manca.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postprezzo si, ma pure prestazioni di tutto rispetto...
giuro sono rimasto di merda ieri quando l'ho vista, pare davvero un incrocio tra moto cinese e indiana, la marca fatela voi che non voglio offendere nessun marchio!
quando sono tornato a casa ho dato una pacca sulla sella al mio K8 :rispetto:
Eh beh il tuo k8....tanta roBBa!
Azz ho visto che lo vendi.....dispiace.
Sarebbe da farci un pensierino con "l'arsenale" che monta
Prestazioni sulla carta si, ma ? anche tutto da dimostrare e fino a che non verr? provata seriamente, difficile dire quale sia il livello....
Da buon "gixxerista" anche l'occhio vuole la sua parte e dico la verit?, non mi entusiasma....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poststate facendo l'errore di giudicare troppo presto..
Io non giudico il mezzo di per se (per ora posso giudicare solo quello che vedo e, per i miei gusti personali...non mi piace assolutamente...ma i gusti son soggettivi) in senso assoluto. Ma questa confusione dietro alla commercializzazione (fra date e modelli), mi lascia stranito.
Resta il fatto che, dopo 7-8 anni, mi aspettavo un lavoro migliore sicuramente per quanto riguarda l'estetica (soggettivo) e, soprattutto, (questo invece ? oggettivo) una presentazione degna di questo nome, nei contenuti e nella precisione/chiarezza su date e dati. Chiaro che, anche i fedeli del marchio se non hanno certezze, si orientano su altro (se devon cambiare moto nel 2016 e/o son stanchi d'aspettare), che la scelta non manca e ovunque si vada (tralasciando Honda, parlo di modelli recenti), c'? sostanza...ma tanta...
Z
Comment
X
Comment