Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tomas View Post
    Ieri ed oggi son passato al salone a salutare amici in Motorquality e BMW e senza polemica ti spiego :
    1) per il discorso nuova Bmw era nell' aria una possibile New HP4 ed invece la casa dell' elica sembrerebbe puntare dritta sulla nuova nuova per fine 2016 in funzione 2017 - strategie comm.li e' normale che si modifichino in ragione di convenienze dettate dal Marketing.
    2) Per la nuova GSXR qui Tu ed altri andate sostenendo che la moto c'era che la consegnavano a maggio che faceva garette Stock ecc...ed in effetti c'e' ma se ti presento un " concept " e' come se non esistesse..se vai al salone di Ginevra e' pieno di " auto concept " che nessuno nel breve utilizzera' mai...la moto che ho visto ieri mattina e rivisto oggi pom. ad Eicma e' tale e per adesso nessuno firma contratti...le mie informazioni non da " retro box " da mesi mi dicevano niente disponibilita' della nuova GSXR fino a fine 2016...e ad un appasionato come me non fa piacere perche' sarei interessato quanto molti altri di sapere subito come siamo messi a prestazioni quando arrivano le novita'...credo che la fretta di Suzuki nel dovere " dire " qualcosa al mercato nel segmento delle SS e tenere in stand-by una moto per 1 anno rischia di essere commercialmente un grave errore. Posto che nell'autunno 2016 ci sara' da divertirsi con nuove e prestanti SS.
    Cordialita'
    Ho un'unica domanda: siamo a Maggio 2016?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ho un'unica domanda: siamo a Maggio 2016?

Scusa MiKiFF, mettendo un attimo da parte la "diatriba" fra voi due...mi pare ci sia tanta confusione intorno a questa moto (mi baso su quello che scrivete voi...), facciamo un attimo il punto:
      -c'? chi dice che questa moto uscir? a maggio (info avute da concessionari);
      -c'? chi assicura che se ne parler? nel 2017;
      -c'? chi sostiene che a maggio sar? disponibile solo il modello base e gli altri ("S" e "R" mi ? parso di capire) arriveranno a fine 2016 e/o 2017;
      -Suzuki stessa afferma che quello portato a EICMA sia solo un concept...
      Insomma, in qualche modo potreste aver ragione entrambi (nel senso appunto che per maggio vedremo nei concessionari solo il modello base, mentre gli altri, che interessano ai pistaioli, debutteranno pi? in l?) e la casa madre non aiuta certo a far chiarezza.
      Non ho mai visto tanta confusione sul lancio di un nuovo modello, forse ha ragione Fulvio e in Suzuki, anzich? assumere i designer Aprilia (che sarebbe stato molto meglio, per quello che si pu? giudicare dalle foto, effettivamente il posteriore sembra sia stato preso dalla SV, come ha scritto qualcuno prima, uno dei pi? brutti codini della storia, per i miei gusti e il frontale sembra essere pesante come linee, quindi "vecchio" esteticamente), abbiano assunto il reparto marketing della casa di Noale
      Non discuto la sostanza, che magari ne avr? tanta e quella ? la cosa pi? importante, ci mancherebbe. Ma...stiamo parlando di un concept e non sono io a dirlo. L'han fatto per sondare il terreno e modificare il progetto in base ai feedback? Non hanno pi? idee e aspettano che siamo noi appassionati a dargliele?
      Sembra (ripeto, per quello che ho letto e per quello che vedo dalle foto, comunque opinione personale) che fossero indietro con il progetto, ma abbiano bruciato le tappe per far vedere ai fan del marchio, che qualcosa stan facendo. Bho???
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 19-11-15, 13:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        In primis direi il tuo vicino di "casa" (vai indietro di qualche pagina a vedere come si "pavoneggiava"!) :gaen:
        Parli del termine cazzaro che guida moto fantasma?
        ... ? bene essere chiari

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ho sentito pi? volte questa storia dei piloti stradali che vanno pi? forte dei piloti da pista. Per la precisione, si diceva che lo stradale messo in pista andava cmq forte, seppur non quanto il pistaiolo vero, mentre il pistaiolo in strada faceva molta pi? fatica.

Ebbene, dati alla mano, alla 200 miglia endurance al mugello di qualche giorno fa hanno corso Bonetti e Curinga (tra i piu forti in assoluto nella salita, Bonetti ha fatto anche il TT). Ebbene, con una honda 600 non sono andati sotto il 2:03-2:04. Buon tempo, per carit?, ma con le 600 quelli bravi fanno 1:55

Un amico che faceva invece la premier cup 600 e al mugello faceva 1:58, si ? iscritto una unica volta in vita sua ad una gara in salita, senza avere esperienza... e l'ha vinta Per cui, son d'accordo che i piloti stradali van forte, che c'? un bell'ambiente ecc... ma di gas ne danno ben meno dei pistaioli

ssssssssssssssh.....non dirglielo altrimenti si sveglia dal sogno in cui vive.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Dal libro:
            -Tutte le mie cazzate-
            Edizioni Gioia del fesso :gaen:

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              come paragonare John Mc Guinnes a Marc Marquez,il primo un pesce di mare aperto,il secondo un pesce di lago..

ora prova ad invertire le cose,metti john mc guinnes a laguna seca e girer? sereno,senza rischi e pericoli,anzi quasi si "annoier?":gaen:..

metti marc marquez a girare a snaefell mountain course e si cagher? a dosso ..

un paio di piloti convinti di Binetto ad esempio hanno avuto l'onore di farsi un uscita con i falchi dell'agip sulla gioia-putignano,ma lamentavano sempre la stessa cosa,che praticamente la colazione fatta prima di partire gli tornava su,rendendo molto difficile la digestione..

Mc guinness e Marquez...certo certo Giannino....continua con i tuoi sogni "bagnati" tra moto fantasma, motoseghe e soprattutto.... mariSEGHE

Comment

• Font Size
                Nessuno ha notato che al posteriore monta un 180? Wd anche telaisticamente non sembra un 1000 ....

personalmente non mi piace affatto...poi vedremo come va?

Comment

• Font Size
                  Che occhio

Comment

• Font Size
                    Dite che ? un "manichino"?

Comment

• Font Size
                      180

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        Nessuno ha notato che al posteriore monta un 180?
                        Veramente?
                        Il mistero si infittisce
                        Z

Comment

• Font Size
                          190/55 ? la misura riportata sulla gomma

Comment

• Font Size
                            190/55 be tutto sommato ? un passo in avanti rispetto alla precedente /50

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              190/55 be tutto sommato ? un passo in avanti rispetto alla precedente /50
                              certo,un passo avanti,ma non ? sufficiente per giustificare una moto nuova dopo 7 anni..

Comment

• Font Size
                                La concorrenza non monta il 200?

Comment

X
                                Working...
                                X