Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by Dihart View Post
    ? anche una questione di prezzi?
    Perch? una r1 dovrebbe costare di piu boh

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    non ho capito... questa gsxr potrebbe di listino andare sui 20mila?
    nel caso sar? davvero eccezionale come prestazioni visto quanto ? bruttina...
    sulla carta mi sembrano di due categorie diverse, la r1 ha soluzioni che per la gsxr non hanno annunciato (es. piattaforma inerziale etc)

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Appunto

      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by Dihart View Post
        Appunto

        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
        Ah ok, il fatto ? che se devo spendere X? per una moto che non mi convince, magari decido di fare il sacrificio aggiungendo Y? per una che mi soddisfa... se no non la cambio e bon

        Comment


        • Font Size
          #1459
          meno male che e' un concept avranno modo di modificarla pesantemente spero!

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by genesis View Post
            meno male che e' un concept avranno modo di modificarla pesantemente spero!
            Facciamo alcuni punti da cambiare
            Per me frecce e scarico decenti

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by Dihart View Post
              Originally posted by genesis View Post
              meno male che e' un concept avranno modo di modificarla pesantemente spero!
              Facciamo alcuni punti da cambiare
              Per me frecce e scarico decenti

              Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
              devono buttarla via e farla o cos? o cos? o cos?

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by maatt View Post
                devono buttarla via e farla o cos? o cos? o cos?



                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  se la facevano come la prima in foto si trovavano in crisi a forza di venderle...per quanto una moto nuova sia eccezzionale di ciclistica motore, l occhio vuole la sua parte(non tutti la prendono per uso solo pista)speriamo che da concept a definitiva l estetica sia all altezza...per il discorso strada pista,condivido il pensiero di polsino,per me la pista rispetto la strada ti fa conoscere il potenziale vero della moto,per strada e solo a chi rischia di piu.premetto che di cazzate in strada ne ho fatte anche io come penso tutti,ma da quando ho comnciato a girare piu spesso in pista ho cominciato a capire cosa vuol dire guidare una moto(pensiero personale senza far polemiche con nessuno)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Ho sentito pi? volte questa storia dei piloti stradali che vanno pi? forte dei piloti da pista. Per la precisione, si diceva che lo stradale messo in pista andava cmq forte, seppur non quanto il pistaiolo vero, mentre il pistaiolo in strada faceva molta pi? fatica.

                    Ebbene, dati alla mano, alla 200 miglia endurance al mugello di qualche giorno fa hanno corso Bonetti e Curinga (tra i piu forti in assoluto nella salita, Bonetti ha fatto anche il TT). Ebbene, con una honda 600 non sono andati sotto il 2:03-2:04. Buon tempo, per carit?, ma con le 600 quelli bravi fanno 1:55

                    Un amico che faceva invece la premier cup 600 e al mugello faceva 1:58, si ? iscritto una unica volta in vita sua ad una gara in salita, senza avere esperienza... e l'ha vinta Per cui, son d'accordo che i piloti stradali van forte, che c'? un bell'ambiente ecc... ma di gas ne danno ben meno dei pistaioli
                    con una precisazione per?..
                    quello della premier cup 600,si ? iscritto alla gara in salita su strada perch? evidentemente gi? frequentava strada e tra pista e strada raggiungi il top performance..

                    altri infatti non ci hanno pensato nemmeno ad iscriversi a quella garetta stradale..

                    questo per dirti che se devi paragonare uno stradista ad un pistaiolo,lo devi fare correttamente,ma uno che fa entrambe le cose sar? sicuramente pi? bravo paragonato ad uno che fa solo strada o solo pista ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      in pista ci vanno i piloti "addomesticati"....quelli veri girano in strada...


                      CIT. Gianninettis
                      Dal libro:
                      -Tutte le mie cazzate-
                      Edizioni Gioia del fesso :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        da suzukista sfegatato devo dire DILUDENDO, vedere la suzuki oggi mi sembra di vedere la bmws1000 quando uscii con il primo modello , telaio e forcellone sembrano dei giocattoli , linea snella ma senza personalita' , per me a oggi , italiane a parte la piu' bella anche nei dettagli e' la bmw !!!



                        sopratutto il forcellone spero nn sia davvero quello visto oggi e che quella che hanno presentato sia davvero una concept!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by tomas View Post
                          Ieri ed oggi son passato al salone a salutare amici in Motorquality e BMW e senza polemica ti spiego :
                          1) per il discorso nuova Bmw era nell' aria una possibile New HP4 ed invece la casa dell' elica sembrerebbe puntare dritta sulla nuova nuova per fine 2016 in funzione 2017 - strategie comm.li e' normale che si modifichino in ragione di convenienze dettate dal Marketing.
                          2) Per la nuova GSXR qui Tu ed altri andate sostenendo che la moto c'era che la consegnavano a maggio che faceva garette Stock ecc...ed in effetti c'e' ma se ti presento un " concept " e' come se non esistesse..se vai al salone di Ginevra e' pieno di " auto concept " che nessuno nel breve utilizzera' mai...la moto che ho visto ieri mattina e rivisto oggi pom. ad Eicma e' tale e per adesso nessuno firma contratti...le mie informazioni non da " retro box " da mesi mi dicevano niente disponibilita' della nuova GSXR fino a fine 2016...e ad un appasionato come me non fa piacere perche' sarei interessato quanto molti altri di sapere subito come siamo messi a prestazioni quando arrivano le novita'...credo che la fretta di Suzuki nel dovere " dire " qualcosa al mercato nel segmento delle SS e tenere in stand-by una moto per 1 anno rischia di essere commercialmente un grave errore. Posto che nell'autunno 2016 ci sara' da divertirsi con nuove e prestanti SS.
                          Cordialita'
                          Bene chi mi paga da bere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by rna View Post
                            Bene chi mi paga da bere?
                            In primis direi il tuo vicino di "casa" (vai indietro di qualche pagina a vedere come si "pavoneggiava"!) :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              come paragonare John Mc Guinnes a Marc Marquez,il primo un pesce di mare aperto,il secondo un pesce di lago..

                              ora prova ad invertire le cose,metti john mc guinnes a laguna seca e girer? sereno,senza rischi e pericoli,anzi quasi si "annoier?":gaen:..

                              metti marc marquez a girare a snaefell mountain course e si cagher? a dosso ..

                              un paio di piloti convinti di Binetto ad esempio hanno avuto l'onore di farsi un uscita con i falchi dell'agip sulla gioia-putignano,ma lamentavano sempre la stessa cosa,che praticamente la colazione fatta prima di partire gli tornava su,rendendo molto difficile la digestione..
                              E chi invece ? un fermone in strada e in pista nemmeno ci va?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                con una precisazione per?..
                                quello della premier cup 600,si ? iscritto alla gara in salita su strada perch? evidentemente gi? frequentava strada e tra pista e strada raggiungi il top performance..

                                altri infatti non ci hanno pensato nemmeno ad iscriversi a quella garetta stradale..

                                questo per dirti che se devi paragonare uno stradista ad un pistaiolo,lo devi fare correttamente,ma uno che fa entrambe le cose sar? sicuramente pi? bravo paragonato ad uno che fa solo strada o solo pista ..
                                No no, faceva solo gare su pista, in strada andava a 16 anni col 125

                                Era per dire che uno molto bravo su strada va in pista... e prende quasi 8-10 secondi. La stessa cosa non accade per un pistaiolo su strada.

                                Gare come il TT poi non fanno testo, perch? li conta moltissimo conoscere a menadito il tracciato, conoscenza che gioco forza si acquisisce percorrendolo moltissime volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X