Ed eccomi!..Bastarda ed essenziale in perfetto stile Suzuki..Il k4 ? stato il mio millone preferito!..se ci somiglia vagamente che ben venga..Il nuovo trend ? un ritorno all'essenziale..repliche moto gp..Boccio il telaietto posteriore con bullone a vista e la saldatura del telaio..per il resto non male..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tomas View Post...oggi si puo' dire " abbiamo una moto? " ...secondo me NO...Suzuki " costretta " a presentare sta moto in ritardo e contro voglia ma costretta ne ha decretato il suo " suicidio " commerciale ...moto morta il giorno della sua nascita...Ragazzi prima di cantarne le lodi ricordatevi che si deve confrontare con motorette come RSV4 - R1 - S1000RR - Panigale e non e' uno scherzo...tutto sto mistero fino alla fine per presentare la Moto che non c'e'..infatti in tutti i campionati minori medi e maggiori nel 2016 si va con la vecchia...Le mie info USA erano corrette.2016 niente moto nuova...EIcma 2016 vedrete roba di prima scelta con nuova BMW - HONDA - MV e Aprilia
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Mah...... A me sa di mezza moto. Vai ad Eicma con una concept? Non si sa nulla tecnicamente e quando uscir?. Non ? una bella presentazione. Spero di ricredermi. Aspettiamo info.
Comment
-
E arrivata la nuova Suzuki GSXR, Esteticamente non stravolge le linee che ormai caratterizzano il marchio e questo pu? piacere o meno , per? dalla casa di Hamamatsu io mi aspetto novit? su altre basi. Qui siamo a livelli di carattere del Motore, guidabilit?, equilibrio della ciclistica, ecc., su questi aspetti spero qualcosa di nuovo e allora potremmo iniziare nuove discussioni e confronti di spessore. Vi ricordate quanto ? uscita la mitica K5, si diceva: non mi piace la linea , lo scarico... poi e diventata il riferimento della categoria .Spero che si ripetano.
Comment
-
e Suzuki, quello che fa pi? amarezza, ? che ha sprecato la sua possibilit? di essere l'argomento del giorno;
io se fossi in Suzuki sarei molto preoccupato dal feedback largamento negativo che questa moto ha ricevuto
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by maatt View Postsi parla tanto anche di Parigi, ma non perch? sia miele.. si chiama "argomento del giorno";
e Suzuki, quello che fa pi? amarezza, ? che ha sprecato la sua possibilit? di essere l'argomento del giorno;
io se fossi in Suzuki sarei molto preoccupato dal feedback largamento negativo che questa moto ha ricevuto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostTolto roba inutile e messo uno scarichino degno, ditemi che ? brutta:
Ma dimmi anche tu se esteticamente UN ITAGLIANO non potesse desiderare di meglio...
Deja vu a mille...
Hanno l'asso delle dimensioni mignon... Magari distribuzione dei pesi da rcv... Vedremo!
Comment
X
Comment