Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Farla crossplane sarebbe stato bello, per?. Avrebbero potuto dire "direttamente derivata dalla moto gp ecc.".. chiss? perch? sar? screamer io l'avrei fatta come la r1 dato che se non sbaglio la gsx-rr motogp ? crossplane..
la bmw gira a pi? di 14 gi? da un pezzo ed ha il motore pi? performante..
Dopo i primi motori esplosi in casa BMW limitano i loro motori fino al 1? tagliando, in Suzuki che hanno sempre avuto motori tra i pi? affidabili che faranno...mi ripeto, sono curioso di conoscere le quote dell'imbiellaggio .
Per il codone sembra che abbiano comprato una R1 2015 e gli abbian tolte le alette laterali, viene esattamente cos?, lo so perch? avevo carene in VTR con la parte centrale separata da quelle laterali attaccate al sottocodone...
Farla crossplane sarebbe stato bello, per?. Avrebbero potuto dire "direttamente derivata dalla moto gp ecc.".. chiss? perch? sar? screamer io l'avrei fatta come la r1 dato che se non sbaglio la gsx-rr motogp ? crossplane..
Perch? non hanno abbastanza esperienza per farla a scoppi irregolari ancora e col VVT probabilmente non gli serve, avendo gran coppia ai medi anche con uno screamer e pure l'allungo da paiura...
Comment