Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tomas View Post
    MOTORI 24 - 5 Nov 2015 -
    NOVITA' EICMA
    SUZUKI. Il 2016 di Suzuki avr? quasi certamente due novit?: una Gladius rivista a fondo nell'estetica..... Molto meno probabile la nuova GSX-R 1000 e la naked con motore bicilindrico turbo, ....
    Sveglia bello !!! Quelle foto che hai visto sono dellla nuova Gsx-r 2016 !!
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ancora dietro ai giornaletti !!:3:

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Motori 24?? Cos'?...la novella duemila dei centauri?!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
      No non e' novella duemila...e' l'editoriale dei motori di un " giornaletto "...come e' che anche le riviste piu' specializzate non si " sbottonanano " piu' di tanto a 3 gg. sulla questione? ...3 foto non fanno primavera..

Comment

• Font Size
        No non e' novella duemila...e' l'editoriale dei motori di un " giornaletto "...come e' che anche le riviste piu' specializzate non si " sbottonanano " piu' di tanto a 3 gg. sulla questione? ...3 foto non fanno primavera..
        Dai ...eccone un'altro che dovr? PAGARE DA BERE !!!!

Comment

• Font Size
          A me pare che in moto e motosprint si siano sbottonati...comunque pochissimi giorni e io far? quasi certamente il contratto di acquisto....

Comment

• Font Size
            Su Facebook un mio amico l'ha vista e ha detto che ? Stupenda !!!!:1:

Comment

• Font Size
              MOTORI 24 - 5 Nov 2015 -
              NOVITA' EICMA
              SUZUKI. Il 2016 di Suzuki avr? quasi certamente due novit?: una Gladius rivista a fondo nell'estetica..... Molto meno probabile la nuova GSX-R 1000 e la naked con motore bicilindrico turbo, ....
              Ma tu ancora parli?

Comment

• Font Size
                Non ho seguito, ma voi quindi l'avete vista bene? Le foto sono uscite?
                Io l'ho vista l'altro giorno ma sembrava ancora bisognasse mantenere il segreto... comunque pare piccola, compatta e ben fatta, strumentazione giusta tipo R1 e forcella pressurizzata, almeno all'apparenza... staremo a vedere, tanto ormai ? questione di ore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxer750l1 View Post
                  Dai ...eccone un'altro che dovr? PAGARE DA BERE !!!!
                  Pi? che pagarti da bere, qua dovranno prostrarsi ai tuoi piedi e non permettersi mai pi? di contraddirti. Con tutte quelle che ti han detto da mesi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Io l'ho vista l'altro giorno ma sembrava ancora bisognasse mantenere il segreto... comunque pare piccola, compatta e ben fatta, strumentazione giusta tipo R1 e forcella pressurizzata, almeno all'apparenza... staremo a vedere, tanto ormai ? questione di ore...
                    Niente di ufficiale qualche scatto rubato e qualche anima pia che sta rilasciando dettagli visto che Suzuki manco un teaser ha fatto...

Comment

• Font Size
                      mercoled? sono a Eicma... sono curioso

Comment

• Font Size
                        Ot

Originally posted by nikola040776 View Post
                        Spero di no, sarebe una mossa tanto stupida portare un "tarocco"...

PS Raga ma chi ? sto fenomeno che ha invaso tutte le sezioni per i cerchi del sul c***o di CBR?
                        Ce n'? di gente folgorata....
                        io anni fa mi presi un'infraction xch? feci una cosa del genere x dei semimanubri robbymoto universali che andavano su tutte le moto con forca rovesciata da 43

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Non diciamo eresie...la moto c'? e non abbiate dubbi. Ero in chat su facebook con un giornalista del settore che conosco bene...l'ha vista,da maggio in vendita

esatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Spero di no, sarebe una mossa tanto stupida portare un "tarocco"...

PS Raga ma chi ? sto fenomeno che ha invaso tutte le sezioni per i cerchi del sul c***o di CBR?
                            Ce n'? di gente folgorata....
                            Ho notato anch'io.
                            Cerca cerchi in tutte le sezioni

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              MOTORI 24 - 5 Nov 2015 -
                              NOVITA' EICMA
                              te sei propio....
                              ci sono le foto della moto reale in mezzo alle altre reali pronte x essere esposte
                              ma tu riporti k'opinione di un qualcuno che al 5 di novembre ancora non ne sapeva un cazz
                              vai a spammare nella sezione bmw va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                no solo quelle foto li x ora domani si sapr? tutto spero

Comment

X
                                Working...
                                X