Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me paiono tubi metallici con guaina nera quelli che escojo dalla pinza brembo, ma se preferivate la pinza tokico e tubi sicuramente treccia ctedo bastasse chiedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Dato che l'ha fatto Yamaha sulla R1 (quelli sul freno anteriore, perch? al posteriore han messo il tubo in gomma), potevano farlo anche loro, a prescindere dalla versione (base, R, S)...
      Comunque, prima di esprimere pareri personali, aspetto di vederla nella sua interezza...e magari dal vivo
      Z

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Infatti....poi dalla foto onestamente io fatico a capire se sono tubi in gomma...
      Male che vada sar? motivo di ulteriore sconto al momento dell'acquisto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        A me paiono tubi metallici con guaina nera quelli che escojo dalla pinza brembo, ma se preferivate la pinza tokico e tubi sicuramente treccia ctedo bastasse chiedere...

sulla mia ho messo pompa brembo, tubi intreccia, pastiglie z04 e dischi brembo SS....ma dalle pinze tokiko non potr? mai separarmi....

IncediBBili .....nel senso che mai nesuno te le prender?

Comment

• Font Size
          Pu? darsi che sia la guaina e mi scuso...comunque giovedi sar? ad eicma e spero di salirci sopra.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Pu? darsi che sia la guaina e mi scuso...comunque giovedi sar? ad eicma e spero di salirci sopra.

Vi state scervellandoi per una moto " fantasma " mi spiego, un " tarocco " non ordinabile e morta prima di nascere. A strategia commerciale Suzuki " 0 "...Buona Eicma a tutti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Spero di no, sarebe una mossa tanto stupida portare un "tarocco"...

PS Raga ma chi ? sto fenomeno che ha invaso tutte le sezioni per i cerchi del sul c***o di CBR?
                Ce n'? di gente folgorata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tomas View Post
                  Vi state scervellandoi per una moto " fantasma " mi spiego, un " tarocco " non ordinabile e morta prima di nascere. A strategia commerciale Suzuki " 0 "...Buona Eicma a tutti.
                  Maggio in vendita la versione Street , poi due mesi dopo la RR !!!
                  :1:

Comment

• Font Size
                    Non diciamo eresie...la moto c'? e non abbiate dubbi. Ero in chat su facebook con un giornalista del settore che conosco bene...l'ha vista,da maggio in vendita

Comment

• Font Size
                      Allora ....premetto che da queste prime foto Puzzle si capisce l'indirizzo del Design, giudicare se possa essere bello o meno mi sembra na cavolata, sicuramente sar? diversa , specialmente nel frontale, il faro ad Ogiva centrale anche se un po diverso viene adottato dalla Mv sulle sue f4/f3 , tutti a a sbavare , lo adotta Suzuki e tutti a dire che ? na cagata, che ? cos? ...col? ect ect ! Aspettiamo MARTED? !!! Secondo me sar? dopo la Panigale ..la pi? bella Esteticamente parlando, non mi venite a dire che la R1 nuova ? bella .......oppure la Bmw s1000 r ? Stupenda .....oppure la Nuova Kawa ? Magnifica........dai lasciamo perdere, l'estetica ? troppo na cosa Soggettiva, indubbiamente le Italiane sono molto belle ,ma il resto ? nella norma .
                      Convinto comunque che sar? una Bomba cilcisticamente e motoristicamente parlando, chi l'ha vista dal vivo dice che ? molto compatta.
                      Manca poco , e comunque vada , Gixxer Forever !!!! Per il momento non posso permettermela, ma tra qualche annetto qualche usato ci scappa di sicuro.
                      Per quelli che NON CREDEVANO ..............UNA LAMPEGGIOPERNACCHIA GLIELO FACCIO ! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:1::1::1::1:
                      Sono sicuro che ci divertiremo nei prossimi giorni !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Non diciamo eresie...la moto c'? e non abbiate dubbi. Ero in chat su facebook con un giornalista del settore che conosco bene...l'ha vista,da maggio in vendita

So anche i prezzi !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer750l1 View Post
                          So anche i prezzi !!!!
                          a partire da 15000 circa la versione base,meno sconto concessionario..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxer750l1 View Post
                            So anche i prezzi !!!!
                            il prezzo di listino ha un valore molto relativo
                            soprattutto per suzuki
                            ps - sapete nulla dei valori motoristici ????
                            e quote ciclistiche ?????

Comment

• Font Size
                              MOTORI 24 - 5 Nov 2015 -
                              NOVITA' EICMA
                              SUZUKI. Il 2016 di Suzuki avr? quasi certamente due novit?: una Gladius rivista a fondo nell'estetica..... Molto meno probabile la nuova GSX-R 1000 e la naked con motore bicilindrico turbo, ....

Comment

• Font Size
                                Motori 24?? Cos'?...la novella duemila dei centauri?!

Comment

X
                                Working...
                                X