Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me paiono tubi metallici con guaina nera quelli che escojo dalla pinza brembo, ma se preferivate la pinza tokico e tubi sicuramente treccia ctedo bastasse chiedere...
Dato che l'ha fatto Yamaha sulla R1 (quelli sul freno anteriore, perch? al posteriore han messo il tubo in gomma), potevano farlo anche loro, a prescindere dalla versione (base, R, S)...
Comunque, prima di esprimere pareri personali, aspetto di vederla nella sua interezza...e magari dal vivo
Z
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti....poi dalla foto onestamente io fatico a capire se sono tubi in gomma...
Male che vada sar? motivo di ulteriore sconto al momento dell'acquisto...
A me paiono tubi metallici con guaina nera quelli che escojo dalla pinza brembo, ma se preferivate la pinza tokico e tubi sicuramente treccia ctedo bastasse chiedere...
sulla mia ho messo pompa brembo, tubi intreccia, pastiglie z04 e dischi brembo SS....ma dalle pinze tokiko non potr? mai separarmi....
IncediBBili .....nel senso che mai nesuno te le prender?
Pu? darsi che sia la guaina e mi scuso...comunque giovedi sar? ad eicma e spero di salirci sopra.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Vi state scervellandoi per una moto " fantasma " mi spiego, un " tarocco " non ordinabile e morta prima di nascere. A strategia commerciale Suzuki " 0 "...Buona Eicma a tutti.
Vi state scervellandoi per una moto " fantasma " mi spiego, un " tarocco " non ordinabile e morta prima di nascere. A strategia commerciale Suzuki " 0 "...Buona Eicma a tutti.
Maggio in vendita la versione Street , poi due mesi dopo la RR !!!
:1:
Non diciamo eresie...la moto c'? e non abbiate dubbi. Ero in chat su facebook con un giornalista del settore che conosco bene...l'ha vista,da maggio in vendita
Allora ....premetto che da queste prime foto Puzzle si capisce l'indirizzo del Design, giudicare se possa essere bello o meno mi sembra na cavolata, sicuramente sar? diversa , specialmente nel frontale, il faro ad Ogiva centrale anche se un po diverso viene adottato dalla Mv sulle sue f4/f3 , tutti a a sbavare , lo adotta Suzuki e tutti a dire che ? na cagata, che ? cos? ...col? ect ect ! Aspettiamo MARTED? !!! Secondo me sar? dopo la Panigale ..la pi? bella Esteticamente parlando, non mi venite a dire che la R1 nuova ? bella .......oppure la Bmw s1000 r ? Stupenda .....oppure la Nuova Kawa ? Magnifica........dai lasciamo perdere, l'estetica ? troppo na cosa Soggettiva, indubbiamente le Italiane sono molto belle ,ma il resto ? nella norma .
Convinto comunque che sar? una Bomba cilcisticamente e motoristicamente parlando, chi l'ha vista dal vivo dice che ? molto compatta.
Manca poco , e comunque vada , Gixxer Forever !!!! Per il momento non posso permettermela, ma tra qualche annetto qualche usato ci scappa di sicuro.
Per quelli che NON CREDEVANO ..............UNA LAMPEGGIOPERNACCHIA GLIELO FACCIO ! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:1::1::1::1:
Sono sicuro che ci divertiremo nei prossimi giorni !!!
Non diciamo eresie...la moto c'? e non abbiate dubbi. Ero in chat su facebook con un giornalista del settore che conosco bene...l'ha vista,da maggio in vendita
MOTORI 24 - 5 Nov 2015 -
NOVITA' EICMA
SUZUKI. Il 2016 di Suzuki avr? quasi certamente due novit?: una Gladius rivista a fondo nell'estetica..... Molto meno probabile la nuova GSX-R 1000 e la naked con motore bicilindrico turbo, ....
Comment