Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista la foto del frontale !!
Bellissima !!!
la ho ma non so se posso metterla !!
Alla fine avevo ragione io !!!
STO PER DIVENTARE ...........SUPER FALCO !!!
207 cv per 200kg !!! Freeeeeeeeeeeeeeeee !!!
:1: La regina ? tornata !!
se sono 207 cv all'albero e con air box in pressione,allora come ultima ipotesi non mi resta che sperare abbiano risolto sul risultato "ruota" e che quindi perda il minimo possibile tra albero e ruota appunto..
sulla ciclistica posso dormire a sogni tranquilli,visto che gi? un k5 bombardato con l'elettronica di una rsv4 va uguale ..
Ah non sapevo fosse la TUA sezione...visto anche che dici di avere una bidonv?! :2muro:
secondo voi cosa dovevo fare in attesa della nuova motopotente..
ho trovato un s1krr 2015 per "arrangiare" e lo sto usando..
e comunque devo dire che si arrangia abbastanza bene ..
ed io ti promuovo,quando esce per? dovresti togliere quella foto dall'avatar e metterci anche tu un bell'uccello ..
anche se ultimamente su ddg girano mooolte imitazioni di falco!
vedi,tutto nacque nel lontano 2011,quando arrivai con la mia prima moto in un gruppo intitolato "dal 1984",anno in cui si fond?..
avevo appena preso un gsx-r 1100 del 1991,solo che dopo le prime 2 uscite con loro,iniziai a capire i limiti di quella moto,subito sostituita con una k5..
con la k5 mi iniziai a togliere parecchie soddisfazioni,tanto da piangere di gioia sotto il casco dopo averla fatta preparare per bene di motore e ciclistica..
dopo 7 mesi oramai ero un "pilota",lo spiegava il fatto che quando ruotavo full gass,rischiavo di rompere il fine corsa ,indi per cui montai anche il gas rapido perch? era diventato troppo laborioso partire dal minimo ed aspettare 1 intramontabile secondo prima di arrivare al full gass..
il capo del gruppo aveva una cbr 1000 2011 nuova di zecca con completo leo vince e mappa e mi disse che se lo passavo nella sua strada che percorreva oramai da 17 anni,la gravina in puglia oppido lucano,mi avrebbe dato la possibilit? di dare un suggerimento per poter cambiare quel noioso nome del gruppo(dal 1984)..
aprile 2012,partiamo per la gravina-oppido lucano,strada caratterizzata da curvoni veloci in leggeri sali-scendi da fare a velocit? comprese dai 180 ai 240 con angoli di piega prossimi 50 gradi..
quel giorno arrivammo ad oppido a sportellate con jimmy,fino all'ultima ciurva che gli misi le ruote avanti dopo un grosso rischio,ero oramai deciso ad andarmene in terra se non gli avessi messo le ruote avanti e ci riuscii all'ultima curva,merito anche il mio motorone che gli prese la scia sull'ultimo rettilineo,il mio antisaltellamento e l'impianto frenante tutto opportunamente adeguato ..
all'arrivo mi tolsi il casco e capii che su certe moto pi? rischi nel vero seno della parola e pi? ti diverti,ti senti libero..
si libero perch? in quei momenti che sei in moto,niente passato,niente futuro,solo quegli istanti di orgasmo da vivere intensamente tu e lei ..
cos? dopo tolto il casco jimmy come di parola mi invit? ad una proposta per il nuovo nome del gruppo,dopo ovviamente avermi stretto la mano e fatto i complimenti..
allor che io iniziai a pensare subito ad un animale e che l'animale pi? libero e pi? veloce ? l'uccello e che dato la mole delle nostre moto,ci voleva come minimo un falco per rappresentare delle carenate da litro,dato che il falco in picchiata raggiunge e supera velocit? nell'ordine dei 300 effettivi,esattamente in linea con il gps delle nostre 1000(non originali) e che essendo noi un gruppo ed avendo come ritrovo a gioia del colle l'agip situato sulla ex ss.100,quindi mi arriv? subito l'idea di................................................ .."GRUPPO FALCHI DELL'AGIP" piaciuto a tutti ed approvato all'istante ..
ed io ti promuovo,quando esce per? dovresti togliere quella foto dall'avatar e metterci anche tu un bell'uccello ..
Basta che dall'avatar no vada da qualche altra parte....vero Giannino? :gaen:
se sono 207 cv all'albero e con air box in pressione,allora come ultima ipotesi non mi resta che sperare abbiano risolto sul risultato "ruota" e che quindi perda il minimo possibile tra albero e ruota appunto..
sulla ciclistica posso dormire a sogni tranquilli,visto che gi? un k5 bombardato con l'elettronica di una rsv4 va uguale ..
si effetivamente hai ragione ....sai 207 fv (falchi vapore per chi non li conoscesse) sono il minimo sindacale per andare all'AGGiPPe in infradito con bermuda e canotta attilata con tanto di Lardominali esposti....
Io ho visto dei brevetti molto interessanti in Giappone con un sistema innovativo non con una triplice fasatura dell'aspirazione, ma con un sistema a doppio cono che permette un passaggio graduale e non lo scalino netto.
Se cos? fossero sarebbe davvero una mirabile opera di ingegneria, che porterebbe finalmente un po' di diversit? negli schemi motoristici attuali che ormai permangono dal 2009 (seppur aggiornati) con Yamaha, Aprilia e Ducati, e BMW (attualmente migliore esponente dei 4 in linea screamer)
questa moto prima aveva la mia curiosit?, ora ha la mia attenzione
PS se qualcuno ha qualche foto sia pio e me la passi in privato se non la vuole postare, sono immensamente curioso
avevo appena preso un gsx-r 1100 del 1991,solo che dopo le prime 2 uscite con loro,iniziai a capire i limiti di quella moto
Non era nella moto il limite.
Il limite pi? grande che tu abbia mai raggiunto ? proprio quello che hai con te stesso.
Che vivi due vite...Quella in cui sei imprigionato e quella che vorresti e millanti agli altri.
Vediamo sto mostro o no?(Non Gianninettis....La Nuova moto!)
Comment