Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di motore la s1000rr sicuramente ? superiore alla r1 ma una moto non ? solo motore. e la r1 ha dimostrato di essere alla pari della rsv4 in ogni comparativa che ho visto, nell'uso pista. in alcuni casi anche superiore. e poi ripeto che la moto non ? solo motore quindi non vedo proprio il motivo di denigrare gli altri marchi. per quanto riguarda kawasaki non ? al pari delle altre col modello vecchio, sicuramente col nuovo sar? pi? agguerrita. in ogni caso non mi sembra che sia rimasta a guardare come suzuki. ? vero che suzuki ancora deve tirarlo fuori il modello nuovo ma finch? non ci sar? non posso mica dire che suzuki sta al passo con le altre solo perch? un giorno, forse, uscir? un nuovo modello. se uscir? valuteremo tutti quanti ma fino ad allora troppo comodo escluderla per non dire che ? rimasta anni luce indietro. comunque le moto io le giudico per come vanno in pista.. su strada lascia il tempo che trova paragonarle..
Comment
-
-
Originally posted by gianninettis View Postsi sognano ad oggi le moto che io ho avuto ..
Probabilmente l'unico metro di paragone tra te e gli ultimi che citi,? la differenza di incoscienza che mettevi in mostra andando a 299 all'ora su strade aperte a tutti.
Pi? volte qualcuno ti ha invitato a fare qualche giro a binetto...ed hai sempre messo scuse o tirato fuori fantomatiche scalate sugli specchi.
Puoi avere anche la moto da sogno ma se la usi per andare a fare il falco al bar o la tirata sul dritto mi spiace ma credo che dovresti mangiarti un pentolone di umilt? e ogni tanto stare un p? zitto...
Migliaia di euro di accessori per riempire il proprio ego....e non spenderne 300 per farsi un corso e capire come si va in moto.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
La moto ci sar?.i principali concessionari saranno in riunione ad eicma per il discorso vendite. Basta attendere una decina di giorni.....
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment