Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi hanno detto..che all'eicma ci sar? la nuova motopotente.....ma fino all'ultimo...non ci saranno foto...e mi ha anche confermato della richiesta suzuki per alcuni modelli di gsxr (completamente originali) da esporre all'eicma insieme alla nuova..
oggi mi hanno detto..che all'eicma ci sar? la nuova motopotente.....ma fino all'ultimo...non ci saranno foto...e mi ha anche confermato della richiesta suzuki per alcuni modelli di gsxr (completamente originali) da esporre all'eicma insieme alla nuova..
? vero della richiesta Suzuki per modelli original?.ho mandato foto anch'io della mia.
Per il resto mi fido
ha parlato di moto nuova finita....con tutta quello che deve avere rispetto alla concorrenza...infatti..ha parlato anche di un prezzo...adeguato alla concorrenza (purtoppo)....
ha parlato di moto nuova finita....con tutta quello che deve avere rispetto alla concorrenza...infatti..ha parlato anche di un prezzo...adeguato alla concorrenza (purtoppo)....
Bh?, come dimostrato dalla R1M, se monti roba (sospensioni, freni, elettronica) a livello della concorrenza, magicamente anche le jap arrivano a costare ?20.000
Io al posto dei fan Suzuki, sarei contento; significa che sar? ben equipaggiata
Z
Comment