Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente nemmeno io ci credo, e infatti sono in procinto di acquistare la nuova Zx10r...ma continuo a rimanere perplesso sul fatto che riviste del settore (nello specifico InMoto e Motosprint) e concessionari ufficiali affermino che ad Eicma ci sar? la versione base e sar? in vendita da maggio.
Onestamente nemmeno io ci credo, e infatti sono in procinto di acquistare la nuova Zx10r...ma continuo a rimanere perplesso sul fatto che riviste del settore (nello specifico InMoto e Motosprint) e concessionari ufficiali affermino che ad Eicma ci sar? la versione base e sar? in vendita da maggio.
ma se rna ha detto che non esce,dovresti sapere che lui ? il titolare della suzuki ad hamamatsu ,quindi se lo afferma lui :gaen:..
secondo me chi ci crede l'ha vista..
potrebbe confermarci almeno questo
Chi ci crede glielo ha detto un concessionario Suzuki che a sua volta lo ha saputo per certo da qualche rappresentante...cio? di certo nulla!
Vi faccio un esempio: pochi giorni fa ero da un amico gommista (che conosco da 20 anni) che giurava che un rappresentante della Pirelli gli ha confermato che a breve gli pneumatici di quella Casa saranno tutti "made in China" con tanto di scritta sul fianco!
Quindi Pirelli chiuder? tutti gli altri stabilimenti (in Brasile,Turchia,ecc.)?
Ma per favore!
Comment