Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me viene presentata almeno come manichino, ma commercializzata verso met? /fine 2016 in pratica sar? una moto 2017.
Presentare una moto " fantoccio " e' un suicidio commerciale e oggi come oggi nessuno se lo puo' permettere ...non ci sara' nessuna nuova Gsxr tutto rimandato al 2016 .
nell'articolo che riporta la descrizione e le foto nella nuova Kawa zx10r, c'? scritto che la nuova Gixxer 1000 uscir?!
leggete: Hot new Kawasaki ZX-10R unveiled | MCN
compra la suzuki di hamamatsu,dimostra di saper fare meglio e zittisci tutti..
altrimenti vai a cagare in bagno e non qua..
Caro Gianni di Suzuki ne ho avute e ho tutt'ora una "nonnina",quindi ho tutto il diritto di parlare in questa sezione ne pi? n? meno di te che spammi in tutte le sezioni!
E ricordate tu e Gixxer750 che tra un mesetto dovete pagare da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo thread!
Ah la mia prima Suzuki ? stata una RF900R,non so quanti "sapientoni" qui dentro ne hanno mai guidata/posseduta una...
Caro Gianni di Suzuki ne ho avute e ho tutt'ora una "nonnina",quindi ho tutto il diritto di parlare in questa sezione ne pi? n? meno di te che spammi in tutte le sezioni!
E ricordate tu e Gixxer750 che tra un mesetto dovete pagare da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo thread!
Ah la mia prima Suzuki ? stata una RF900R,non so quanti "sapientoni" qui dentro ne hanno mai guidata/posseduta una...
Volentieri !!!!
Dai che ci siamo quasi ! Uomini di poca fede !
L'RF900r non era quella che assomigliava alla Honda VFR? Me la ricordo ed ? praticamente sparita dalla faccia della terra.
Esatto!
La mia era proprio cos?:
ma col terminale Arrow in carbonio.
Mi ricordo che quando arrivavo in cima al Bracco ero dimagrito 5 kg per la fatica!
I miei amici la chiamavano "Enterprise",per via del fanale posteriore...parlo della seconda met? degli anni 90,quando qualcuno,qui dentro,aveva ancora la bocca sporca di latte!
Comment