Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
su facebook, nella pagina ufficiale Suzuki italia,gira questa voce,e pare veramente che a eicma ci sar? la nuova....io non dico altro,faccio solo un copia e incolla...
pare che abbiano chiesto i vecchi modelli per affiancarli alla nuova.....
eccolo:
Hamamatsu RCorse Gsxr Suzuki
2 ottobre alle ore 13:24 ?
Ci ha appena contattato Suzuki Italia per chiederci un favore nonch? darci un'enorme opportunit?. Infatti per il prossimo Salone di Milano EICMA 2015 hanno deciso di esporre i modelli pi? gloriosi delle Suzuki GSX-R e per fare ci? hanno chiesto anche il nostro contributo come Community Ufficiale Suzuki GSX-R Italia.
I modelli che ci richiedono sono:
1992 GSX-R750 bianca/blu
1996 GSX-R750 bianca/blu
2001 GSX-R1000 bianca/blu
2005 GSX-R1000 bianca/blu
2006 GSX-R600 bianca/blu
Ovviamente i modelli devono essere rigorosamente originali e Suzuki si riserva la decisione valutando le foto che gli dovremo mandare.
L’esposizione sar? senza alcun rischio di danno (le moto saranno protette e non sar? possibile salirci sopra), il trasporto da e per la fiera sar? a carico di Suzuki e gli utenti che “presteranno” le moto saranno ospiti Suzuki nella giornata stampa chiusa al pubblico con tanto di pubblicazioni sui relativi social.
Vista l'urgenza vi chiediamo di divulgare il messaggio a tutti i vostri amici Suzukisti il pi? possibile e di mettervi in contatto scrivendo a info@gsx-r.it o scrivendoci privatamente lasciandoci i vostri contatti.
Grazie mille a tutti e FORZA SUZUKILast edited by BARONCIO; 07-10-15, 09:26.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postsu facebook, nella pagina ufficiale Suzuki italia,gira questa voce,e pare veramente che a eicma ci sar? la nuova....io non dico altro,faccio solo un copia e incolla...
eccolo:
Ci ha appena contattato Suzuki Italia per chiederci un favore nonch? darci un'enorme opportunit?. Infatti per il prossimo Salone di Milano EICMA 2015 hanno deciso di esporre i modelli pi? gloriosi delle Suzuki GSX-R e per fare ci? hanno chiesto anche il nostro contributo come Community Ufficiale Suzuki GSX-R Italia.
1992 GSX-R750 bianca/blu
1996 GSX-R750 bianca/blu
2006 GSX-R600 bianca/blu
Ovviamente i modelli devono essere rigorosamente originali e Suzuki si riserva la decisione valutando le foto che gli dovremo mandare.
L?esposizione sar? senza alcun rischio di danno (le moto saranno protette e non sar? possibile salirci sopra), il trasporto da e per la fiera sar? a carico di Suzuki e gli utenti che ?presteranno? le moto saranno ospiti Suzuki nella giornata stampa chiusa al pubblico con tanto di pubblicazioni sui relativi social.
Vista l'urgenza vi chiediamo di divulgare il messaggio a tutti i vostri amici Suzukisti il pi? possibile e di mettervi in contatto scrivendo a info@gsx-r.it o scrivendoci privatamente lasciandoci i vostri contatti.
Grazie mille a tutti e FORZA SUZUKI
Ma come stanno?
Veri improvvisatori...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuesti a un salone internazionale chiedono in prestito i modelli alla gente?
Ma come stanno?
Veri improvvisatori...
Certo, non so se riusciranno a trovare dei modelli originali e non "pasticciati"
Z
Comment
-
Se vuoi fare una cosa del genere fai un raduno, con moto kittate dalla passione dei proprietari o da gara, io se vedo in esposizione in uno stand ufficiale dei modelli originali in mostra me li aspetto assolutamente perfetti dunque nuovi..
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postsu facebook, nella pagina ufficiale Suzuki italia,gira questa voce,e pare veramente che a eicma ci sar? la nuova....io non dico altro,faccio solo un copia e incolla...
eccolo:
1992 GSX-R750 bianca/blu
1996 GSX-R750 bianca/blu
2006 GSX-R600 bianca/blu
L?esposizione sar? senza alcun rischio di danno (le moto saranno protette e non sar? possibile salirci sopra), il trasporto da e per la fiera sar? a carico di Suzuki e gli utenti che ?presteranno? le moto saranno ospiti Suzuki nella giornata stampa chiusa al pubblico con tanto di pubblicazioni sui relativi social.
Grazie mille a tutti e FORZA SUZUKI
Se accettano sar? ben contento
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe vuoi fare una cosa del genere fai un raduno, con moto kittate dalla passione dei proprietari o da gara, io se vedo in esposizione in uno stand ufficiale dei modelli originali in mostra me li aspetto assolutamente perfetti dunque nuovi..
A me invece piace vedere un modello vecchio, preservato nel tempo dalle mani di un appassionato vero...anche con i suoi piccoli segni, derivati dall'utilizzo del mezzo. ? come una dimostrazione dell'amore verso il modello originale, come se affermassi "nonostante gli anni, l'ho tenuta originale, perch? hai fatto uno splendido lavoro ed ? perfetta cos?". C'? la passione per il tuning e la passione nel preservare una moto originale, come esce dalla fabbrica...io preferisco quest'ultima, per esempio
Z
Comment
X
Comment