Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei nella lista anche tu di quelli che se passano da gioia del colle non ci sono ..
Eh no caro Giannino....ormai ho giurato di venire a salutarti
E conoscere finalmente la leggenda dei falGhi della strada....ispiratori oltre che delle RR e TT in particolare, anche il celebre telefilm.....
tranquilli, fonti sicure mi dicono che la moto CI SARA' DI SICUROOOOOO!!!!!!
sara' rivoluzionaria:1:
esteticamente non hanno ancora deciso in maniera definitiva e mi hanno mandato qualche cosa da visionare per dare una mano, vi faccio vedere anche a voi cosi' magari iniziano a produrla subito
me ne avevano mandate anche di piu' appariscenti, ma ho preferito queste un po' piu' minimaliste che mettessero in risalto il grande salto tecnologico:1::gaen:
esteticamente non hanno ancora deciso in maniera definitiva e mi hanno mandato qualche cosa da visionare per dare una mano, vi faccio vedere anche a voi cosi' magari iniziano a produrla subito
me ne avevano mandate anche di piu' appariscenti, ma ho preferito queste un po' piu' minimaliste che mettessero in risalto il grande salto tecnologico:1::gaen:
ora decidete voi quale vi pace di piu?
L'ultima non si batte...
Poi fa il salto teNNologico
L'articolo riporta che la Suzuki presenter? a Milano una "versione aggiornata della GSXR" .
Quindi ancora niente di nuovo, ma una ulteriore versione aggiornata...mah
L'articolo riporta che la Suzuki presenter? a Milano una "versione aggiornata della GSXR" .
Quindi ancora niente di nuovo, ma una ulteriore versione aggiornata...mah
Con nuovi colori AGGIORNATI alle tendenze moda di quest'anno... Sallo
Siete fuori strada,anche perch? quelle moto non sono reali...
Fonti certe mi hanno assicurato che in Suzuki abbiano scopiazzato la linea di una mitica Buell: :gaen:
Comment