Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar?,comunque o era il mio amico di uscite domenicali una pippa,ma all'epoca andava di pi? il mio gixxer k5 della sua rsv4,arrivava sempre dietro..
Quindi quello che affermi ? frutto delle tue uscite domenicali con un amico V4 munito che magari va a passeggio?
Mentre i dati strumentali (soprattutto il cronometro) di tutte e sottolineo tutte le riviste mondiali sono spazzatura?!
Buono a sapersi...giusto per fare la tara a quello che di solito dici (solo a beneficio degli ultimi iscritti al forum,gli "anziani" gi? sanno!)
Quindi quello che affermi ? frutto delle tue uscite domenicali con un amico V4 munito che magari va a passeggio?
Mentre i dati strumentali (soprattutto il cronometro) di tutte e sottolineo tutte le riviste mondiali sono spazzatura?!
Buono a sapersi...giusto per fare la tara a quello che di solito dici (solo a beneficio degli ultimi iscritti al forum,gli "anziani" gi? sanno!)
Un giorno il rsv4-munito imparer? ad accenderla e per i nani saranno cazzi
e comunque sempre Gixxer forever !! Uscir? prima o poi....e saranno guai per gli altri !!!
Vedremo .....anche perch? sono tanti anni che stanno preparando la bestia , tutte sono uscite ...mancano solo lei e la Cbr 1000 rr all'appello .....:1::1
Comunque potrei anche essere smentito ..le mie parole non sono legge !!!!
e comunque sempre Gixxer forever !! Uscir? prima o poi....e saranno guai per gli altri !!!
Vedremo .....anche perch? sono tanti anni che stanno preparando la bestia , tutte sono uscite ...mancano solo lei e la Cbr 1000 rr all'appello .....:1::1:
Si ma noi nel frattempo saremo passati alle sedie a rotelle...
Comment