Originally posted by gixxer750l1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gixxer750l1 View PostAllora posso gi? cambiare l'Avatar !!!!!!Gli mollo un falcone Abruzzese da paura !!!!!!
estate 2011 arrivo io..
erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..
all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..
arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..
una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su"..
al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..
si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..
prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..
erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..
prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..
arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..
dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..
arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..
all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..
da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"
e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004..
Last edited by gianninettis; 07-09-15, 17:46.
Comment
-
:1:
Chiss? se......arriverai con una L6 !!!!!
Hai Mp Gianniiiiiiinettiiisssssssssssssssssss !!Last edited by gixxer750l1; 07-09-15, 17:39.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postil gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..
estate 2011 arrivo io..
erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..
all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..
arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..
una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su"..
al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..
si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..
prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..
erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..
prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..
arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..
dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..
arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..
all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..
da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"
e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postil gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..
estate 2011 arrivo io..
erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..
all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..
arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..
una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su"..
al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..
si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..
prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..
erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..
prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..
arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..
dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..
arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..
all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..
da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"
e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004..
Comment
-
-
-
Originally posted by gianninettis View Postil gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..
estate 2011 arrivo io..
erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..
all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..
arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..
una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su"..
al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..
si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..
prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..
erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..
prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..
arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..
dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..
arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..
all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..
da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"
e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004..
Poi... c'era la parmigiana in tavola :gaen:
Comment
-
Scendo con la Mia 750 e vi faccio neri neri !!!!
Forse.........
Tornando in tema ....questa ? una cosa che mi sento di dire, secondo me uscir? solo per il mercato Europeo !!
:1:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gixxer750l1 View PostScendo con la Mia 750 e vi faccio neri neri !!!!
Forse.........
Tornando in tema ....questa ? una cosa che mi sento di dire, secondo me uscir? solo per il mercato Europeo !!
:1:
Comment
X
Comment