Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by gixxer750l1 View Post
    E se esce ? :1:
    se esce sarai un falco dell'agip,degno di fare un'uscita con i motociclisti di gioia del colle :1:..

    Comment


    • Font Size
      #482
      Pur di estinguere i "falchi" hanno cessato lo sviluppo del gsxr1000....ora inizieranno anche con s1000rr

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by gianninettis View Post
        se esce sarai un falco dell'agip,degno di fare un'uscita con i motociclisti di gioia del colle :1:..
        Allora posso gi? cambiare l'Avatar !!!!!! Gli mollo un falcone Abruzzese da paura !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by gixxer750l1 View Post
          Allora posso gi? cambiare l'Avatar !!!!!! Gli mollo un falcone Abruzzese da paura !!!!!!
          il gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..

          estate 2011 arrivo io..

          erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..

          all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..

          arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..

          una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su "..

          al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..

          si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..

          prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..

          erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..

          prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..

          arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..

          dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km ,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..

          arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..

          all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..

          da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"

          e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004 ..
          Last edited by gianninettis; 07-09-15, 17:46.

          Comment


          • Font Size
            #485
            :1:
            Chiss? se......arriverai con una L6 !!!!!
            Hai Mp Gianniiiiiiinettiiisssssssssssssssssss !!
            Last edited by gixxer750l1; 07-09-15, 17:39.

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by gianninettis View Post
              il gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..

              estate 2011 arrivo io..

              erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..

              all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..

              arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..

              una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su "..

              al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..

              si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..

              prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..

              erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..

              prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..

              arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..

              dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km ,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..

              arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..

              all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..

              da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"

              e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004 ..
              Poi ti sei svegliato ed eri tutto sudato...come al solito! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by gianninettis View Post
                il gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..

                estate 2011 arrivo io..

                erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..

                all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..

                arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..

                una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su "..

                al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..

                si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..

                prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..

                erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..

                prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..

                arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..

                dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km ,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..

                arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..

                all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..

                da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"

                e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004 ..
                ma su transalp chi c'era, lucchinelli a spasso con gli amici???

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Sempre lo stesso racconto logoRROICO.


                  Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Sempre lo stesso racconto logoRROICO.
                    Andrea ? tutto vero!
                    Agevolo foto:



                    ovviamente poi ci vuole tanta fantasia...e Gianni ne ha da vendere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Andrea ? tutto vero!
                      Agevolo foto:



                      ovviamente poi ci vuole tanta fantasia...e Gianni ne ha da vendere!




                      Standing ovation


                      Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        il gruppo prima che io arrivavo nel lontano 2011,si chiamava "dal 1984",appunto perch? era durato dal 1984 a fine 2011..

                        estate 2011 arrivo io..

                        erano tutti ondisti,tanto da aver creato su facebook il "gruppo honda"..

                        all'epoca arrivai con una gixxer k5 abbastanza elaborata,il capo del gruppo aveva una cbr presa nuova fiammante,appunto dell'epoca(2011),poi cerano varie cbr old style,anche un paio di hornet che non facevano testo..

                        arrivando con la gixxer k5 portai a loro moto sconosciute,ma vedendo l'orgoglio del capo,si all'epoca erano sempre dell'agip,ma bens? cormorani..

                        una mattina arrivo all'agip alle 8.00,parcheggio la k5,gimmy il capo la guarda e replica che le honda hanno un tantino di pi? delle altre che fa la differenza,cos? lo guardo negli occhi,lo invito dentro a prendere il cappuccino ed il cornetto pagato da me ed una volta consumato gli dico:"ora fai attenzione alla colazione,che una volta su strada,far? in modo che ti torni di nuovo su "..

                        al che lui mi lancia uno sguardo minaccioso,accende la cbr 1000 2011 con lo scarico corto sotto pedana della leo vince gp-pro mappato senza db-killer e sgasa,facendo tremare l'asfalto(devo dire comunque che ? stato il pi? bel rombo di una carena-munita da 1 litro che abbia mai sentito)..

                        si raduna il gruppo,partiamo,lui si mette convinto sulla sua cbr arrabbiato e mi fa cenno di seguirlo,gli altri seguono a distanza,facendo strada alla partenza a noi due..

                        prendiamo la gioia del colle-putignano-fasano-selva-torre canne,primi 2 km se ne va zigzagando con la sua cbr,poi un cenno con la mano e capisco che devo iniziare a seguirlo..

                        erano i primi di luglio,lui aveva le pirelli super corsa ed io le dunlop sportsmart..

                        prima curva in discesa a sinistra,da fare a circa170 ginocchio a terra,scodata posteriore del cbr(gomme non ancora in temperatura),cos? lo affianco in esterno,ma si riprende subito e per non toccarlo lo lascio passare e mi accodo..

                        arrivano una serie di 4 curvoni veloci da pelo sullo stomaco,da fare tra i 220 ed i 260,niente la cbr non fa una piega e scivola liscia,i rettilinei erano brevi e vistole mie varie modifiche,non avevo il tempo necessario per sopra avanzarlo di motore..

                        dopo i 4 curvoni,un rettilineo di circa 2 km ,in fondo ai 2 km,un dosso ed un curvone veloce in discesa,cos? lui esce forte dall'ultima curva destra a 240 circa,io ero dietro di lui in quarta,apro qualche secondo prima,aprendo la traiettoria sulla sinistra,apertura che comunque mi agevoler? nel sorpasso e gi? quarta,quinta e sesta al limitatore,con l'aiuto rapido del cambio elettronico dino jet,cos? sulla quinta al limitatore lo avevo gi? sopravanzato,mi rimetto in corsia,inserisco la sesta e la tiro quasi al limitatore,quando segnava gi? da un po i 299 e gli avevo dato almeno una decina di metri importanti..

                        arrivo sul dosso,mi attacco alla leva del freno anteriore,aiutato da pompa irc,dischi braking,pasticche e pinze brembo e pelo anche un po di posteriore,gli scalo due marce e gi? a 180 per il curvone a sinistra dopo il dosso,noto che i metri tra noi,si erano raddoppiati..

                        all'arrivo a torre-canne al bar,si toglie il casco,mi da un bacio,mi fa i complimenti..

                        da allora diventai un loro membro,ma la sigla cambi? grazie a me da cormorani a "gruppo falchi dell'agip"

                        e successivamente si videro un'altro gixxer k5,un k7 ed un 750 k4 nel gruppo,anche se devo dire il vero arriv? pure una rsv4 ed una kawa zx10r 2004 ..
                        Seeeee... a qualche secondo prima de mezzoggiorno :gaen:





                        Poi... c'era la parmigiana in tavola :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          se esce sarai un falco dell'agip,degno di fare un'uscita con i motociclisti di gioia del colle :1:..
                          In entrambi i casi quindi! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #493

                            Da sottolineare: cornetto e cappuccino pagato da me

                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Scendo con la Mia 750 e vi faccio neri neri !!!!
                              Forse.........
                              Tornando in tema ....questa ? una cosa che mi sento di dire, secondo me uscir? solo per il mercato Europeo !!
                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by gixxer750l1 View Post
                                Scendo con la Mia 750 e vi faccio neri neri !!!!
                                Forse.........
                                Tornando in tema ....questa ? una cosa che mi sento di dire, secondo me uscir? solo per il mercato Europeo !!
                                :1:
                                nel misto potresti dare filo da torcere,ma nel veloce,superati i 220/240,avresti una moto troppo ballerina e meno reattiva al full gass..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X