Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Lo so Ricc,non so pi? che cercare. .in giro non si sa nulla.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    Proprio perch? non si sa nulla a due mesi dall'Eicma,mi sembra strano venga presentato il modello nuovo!
    Le riviste del settore lo danno per il 2017...ma se il nostro amico ha notizie fondate ben venga il nuovo "mostro" da oltre 200 cv!

Comment

• Font Size
      Esattamente!

Comment

• Font Size
        penso che inizieranno l'operazione di "marketing" verso met? ottobre ovvero un mese prima dell'eicma in modo tale da avere tempo di scassarci per bene con piccoli video teaser come va di moda

...del resto uscir? anche la "nuova" ninja e anche per lei si sa poco nulla quindi penso che dovremo aspettare ancora un mese abbondante per vedere qualcosa

Comment

• Font Size
          Com'? stato per la Giulia.
          Un faro
          Una gomma
          Un Po di rosso e via allimaginzione

Comment

• Font Size
            Purtroppo sembra che nel 2016 il campionato SBK sia senza Suzuki in pista.
            O esce sta moto all' Eicma e ci fanno la Stock e si preparano per il 2017 oppure ci sara' nel 2017 ma credo che sara' troppo in ritardo considerato che le altre sono molto avanti e BMW per quella data sara' di nuovo Aliena con la nuova in arrivo che traccera' un nuovo e profondo solco.
            Comunque confidiamo di vederla a Milano, ma non pensate a miracoli dal punto di vista tecnologico considerato al livello della 4 pi? performanti.
            Last edited by tomas; 05-09-15, 21:36.

Comment

• Font Size
              il team crescent passa a yamaha , questa notizia mi da a capire che la suzuki nn e' ancora pronta , non c'e' nenanche uno o due esemplari da dare ai team per cominciare lo sviluppo .
              Molto triste la cosa , ammeno che allstare e batta' facciano il miracolo

Comment

• Font Size
                Forse per rientrare aspettano il cambio del regolamento sbk che avverr? nel 2017

Comment

• Font Size
                  A 2 mesi da Eicma non saperne niente dalla Casa e' strano. Lo scorso anno era ufficiale mesi prima che sarebbe uscita la R1, poi giustamente nessuno sapeva come sarebbe stata, ma si sapeva che usciva. Se Suzuki non ufficializza ancora niente c'e' puzza di bruciato per il 2016..felice di sbagliarmi ma mi sa che non e' ancora temp per la nuova. Troppo impegnati in MotoGp e con risorse limitate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    A 2 mesi da Eicma non saperne niente dalla Casa e' strano. Lo scorso anno era ufficiale mesi prima che sarebbe uscita la R1, poi giustamente nessuno sapeva come sarebbe stata, ma si sapeva che usciva. Se Suzuki non ufficializza ancora niente c'e' puzza di bruciato per il 2016..felice di sbagliarmi ma mi sa che non e' ancora temp per la nuova. Troppo impegnati in MotoGp e con risorse limitate.
                    Il nostro amico su nei post ha scritto di fidarci, che rimarremo a bocca aperta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Il nostro amico su nei post ha scritto di fidarci, che rimarremo a bocca aperta

Comment

• Font Size
                        Nel Frattempo mi godicchiooooo questa .........
                        Last edited by gixxer750l1; 06-09-15, 13:35.

Comment

• Font Size
                          E godicchia godicchia

Comment

• Font Size
                            Su strada ....con il 750 ..si Sgodicchia abbastanza , anche se ultimamente mi sento molto Sgodicchiante ....e gessato !!!!! I capelli si fanno cenere ......e sento sempre il gesso che stringe pi? forte !

Comment

• Font Size
                              Anche per poco tempo va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                                44 anni ad Ottobre , ne ho fatte di scorribande .. adesso con due figli, me la godo , la lucido , esco con lei , mi faccio ammirare, mi ammiro !!! rietro la poso sul cavalletto posteriore , la copro e dico ...........CHE BELLA !!!
                                Sano Godericcio !!!!
                                Godddoooooooooooooooo passione ..GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
                                lOVEEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X