Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho chiesto al rivenditore Suzu,sinceramente l'ho visto poco entusiasta
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Uomini di poca Fede !!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sia ho saputo che la livrea Motogp ha riscosso un buon succeso in generale , se si va su Facebook ci sono tanti che hanno acquistato le gixxer con questa Bellissima colorazione MotoGp, verr? ripresa sulla nuova 1000 a NOVEMBRE !
Comunque sia ho saputo che la livrea Motogp ha riscosso un buon succeso in generale , se si va su Facebook ci sono tanti che hanno acquistato le gixxer con questa Bellissima colorazione MotoGp, verr? ripresa sulla nuova 1000 a NOVEMBRE !
Si ma come dice giustamente Rina, la tavolozza dei colori Prima o poi finir?
Novità Suzuki 2016 - La presentazione di una nuova edizione commemorativa con nuova livrea ma meccanica identica al MY 2015 potrebbe far essere il segno che l'attesissima nuova Gixxer potrebbe vedere la luce solo nel 2017
Comment