Originally posted by gixxer750l1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
.....e spazzer? tutti via !!!!!! Wrommmmmmmmmmmmmmmmmm !!:1:Last edited by gixxer750l1; 03-09-15, 13:39.
Comment
-
Originally posted by gixxer750l1 View Post.....e spazzer? tutti via !!!!!! Wrommmmmmmmmmmmmmmmmm !!:1:
Le altre hanno potenze intorno ai 100 cv/litro sistemi elettronici top (aprilia ) ciclistiche con sospensioni elettroniche Yamaha... Insomma mai visto niente di simile... Che possono inventarsi? Voler??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rna View PostSpazzare via la concorrenza prestazionalmente la vedo quasi impossibile.
Le altre hanno potenze intorno ai 100 cv/litro sistemi elettronici top (aprilia ) ciclistiche con sospensioni elettroniche Yamaha... Insomma mai visto niente di simile... Che possono inventarsi? Voler??
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Punteranno molto sul peso , penso che a livello di motore la chicca sar? il sistema a fasatura variabile , che sar? un nuovo tipo sviluppato dalla Suzuki !!!
Sar? un motore che avr? una coppia ai medi da paura senza perdere in alto, e con cosumi molto bassi pur rispettando i nuovi parametri euro 4 !!!!
Comment
-
Originally posted by gixxer750l1 View PostPunteranno molto sul peso , penso che a livello di motore la chicca sar? il sistema a fasatura variabile , che sar? un nuovo tipo sviluppato dalla Suzuki !!!
Sar? un motore che avr? una coppia ai medi da paura senza perdere in alto, e con cosumi molto bassi pur rispettando i nuovi parametri euro 4 !!!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment