Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da aprilista soddisfatto ma senza pregiudizi rispetto le altre marche, la vedo dura che sta nuova gsx r scavi un solco netto rispetto le ultime 1000 dato che ognuna a suo modo offre dei pro e dei contro che le rendono tempo sul giro molto simili,basta cambiare una gomma che si avvantaggia una rispetto ad un altra.questo per dire che se sta nuova gsx r sar? cosi superiore vuol dire avere una moto gia pronta per il mondiale sbk senza farci praticamente nulla e cio mi suona strano.se fosse cosi ne sarei felicissimo e in caso la affiancherei alla mia rsv4...ps sta battaglia tra le varie case ? una goduria per noi appassionati:1::1::1:.spero solo che anche a livello estetico sia adeguata a tutta la meccanica-elettronica che sar? in grado di offrire(per me la suzuki moto gp ? la piu bella...).
Comment
-
La nuova Gsx-rr MotoGp ? indiscutibilmente la pi? bella Esteticamente parlando !!!
Visto che la nuova Gsx-r Sar? moooolot simile !!!!!
anche se riprendesse al 50% !!!
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! SIAMO SULLA STRADA GIUSTISSIMA
Comment
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE !!
Spaziale !!!!
So che non ? cos? ....ma se fosse sarebbe da Vendere subito un rene !!!
Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
Il frontale sar? classico mono faro , solo sicuramente molto pi? piccolo e moderno e tutto full led !!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by monoblocco View PostQuesta mi piace, se la fanno uguale ma uguale, un pensierino si pu? fare... peccato che ? una delle tante interpretazioni che girano sulle riviste , ma spero di essere smentito.
Comment
X
Comment