Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Luca990 View PostIo parlavo di passeggiare e divertirsi per strada non di ammazzarsi o "sfruttare" al limite moto da 200cv per strada...
anche perch? ce ne sono a migliaia di ss stradali carenate 1000cc e non credo che siano coglioni da prendersi una moto "scomoda" per andare alle velocit? di moto pi? "comode",quindi per strada dove si pu? ed ogni tanto,si corre,altrimenti non immatricolerebbero pi? carenate 1000 per strada,ma non ? certo cos?..
poi ognuno ? coLLione :gaen: a modo suo,chi si ammazza fumando,chi con gli alcolici,io non ho altri vizi,preferisco una sana sgasata ogni tanto quando la stradalo permette,tanto i limiti si infrangono pure con le auto e ti posso garantire che frenare a 150 km/h con un'auto per un pericolo ? circa come frenare a 200 con una moto,visto che la moto la si arresta molto prima..
ora mi dite chi ? che non va almeno a 150 oggi in auto?..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno no,io parlavo proprio di strade dove lo si pu? fare,una statale a 2 corsie per senso,se non transita nessuno sono pochi secondi ad accelerare,fare una curvetta e tornare a velocit? accettabili..
anche perch? ce ne sono a migliaia di ss stradali carenate 1000cc e non credo che siano coglioni da prendersi una moto "scomoda" per andare alle velocit? di moto pi? "comode",quindi per strada dove si pu? ed ogni tanto,si corre,altrimenti non immatricolerebbero pi? carenate 1000 per strada,ma non ? certo cos?..
poi ognuno ? coLLione :gaen: a modo suo,chi si ammazza fumando,chi con gli alcolici,io non ho altri vizi,preferisco una sana sgasata ogni tanto quando la stradalo permette,tanto i limiti si infrangono pure con le auto e ti posso garantire che frenare a 150 km/h con un'auto per un pericolo ? circa come frenare a 200 con una moto,visto che la moto la si arresta molto prima..
ora mi dite chi ? che non va almeno a 150 oggi in auto?..
PS
Guarda che pinzo ti ha dato del coglione...
Tanto dovevo
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostIo parlavo di passeggiare e divertirsi per strada non di ammazzarsi o "sfruttare" al limite moto da 200cv per strada...e se passeggi a velocit? CDS ogni moto va bene...
...ma siccome qui su DDG c'? qualcuno che pensa di fare il fenomeno su strada, che sfrutta i telai e le sospensioni come fosse in pista, ecco che forse c'? qualcosa che non torna e forse si che allora certe moto non vanno bene, e ci si stupisce se un telaio o una sospensione ti trasmette anche un buchino sull'asfalto?! ma grazie al cazz....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostAnche a 299 ginocchio a terra? :gaen:
PS
Tanto dovevoLast edited by gianninettis; 27-08-15, 10:21.
Comment
-
Originally posted by rna View PostAnche a 299 ginocchio a terra? :gaen:
PS
Tanto dovevoOriginally posted by gianninettis View Postlui beve alcolici e va a 160 in auto(e non so se fuma pure),quindi lo ? doppio(o proprio triplo) :gaen:..
:divano:
Comment
-
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ragazzi,basta ot,pinzo non mi risponde perch? mi ha tolto l'amicizia,risponde solo indirettamente oramai..
poi su strada con le carenate 1000,si camminava,si cammina e si camminer? sempre,quindi basta prediche per cortesia..
i motociclisti tempo fa ricordo che erano forse l'ultima razza rimasta dove ci si capiva,copriva,compiativa e rispettava,perch? facciamo tutti lo stersso mestiere..
oggi vedo che grazie a certi fenomeni ci si inizia a mancare di rispetto anche tra motociclisti,che schifo!!!
ora per favore rientriamo IN ed ognuno si tiene le proprie cavolate senza offendere gli altri,perch? le abbiamo fatte e facciamo tutti..
chi ? santo tra di voi alzi la mano e cerchiamo di pensare pi? alla nostra passione nel bene e nel male,perch? purtroppo ? una passione pericolosa a prescindere e cercare di mantenere una grande tradizione che ? sempre regnata tra motociclisti,cio? IL RISPETTO..
spero di aver chiuso e che finisca questa pagliacciata e che si torni a parlare della gsx-r
e chiederei la cortese attenzione dello staff per cancellare alcuni inutili post scritti multimamente,iniziando credo da quelli OFFENSIVI di alcuni,finendo alle mie risposte nei confronti dei suoi post..
b.appetito dato l'orario :1:..Last edited by gianninettis; 27-08-15, 11:17.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostAnche se sono astemio direi di si,se no non si spiegherebbero alcune "performances" del Gianni! :gaen:Originally posted by rna View Postquindi gianni si ? fatto un autogol?
...strano...:gaen:
aspettiamo la replica pinzesca..
Comment
X
Comment